io credo che, per iniziare lo studio di una qualsiasi delle varie proposte, l'unico modo per riuscire a farlo con un minimo di costanza e interesse, e' quello di fare qualcosa per proprio sfizio, che sia la propria pagina web, o un programmino del cavolo...
ah, per chi vuole intraprendere lo studio della programmazione web, e' d'obbligo installarsi un webserver casalingo...
azz, ci sarebbe materiale per fare una 10na di guide

volevamo mettere su anke un wiki di amdplanet per mettere qualke guida in un formato, diciamo, più professionale
 volevamo mettere su anke un wiki di amdplanet per mettere qualke guida in un formato, diciamo, più professionale 

compreso il docente !! Sarà forse stato un caso, ma mi sono reso conto che le donne per alcune cose sono più propense... quindi leggendo il tuo ultimo reply ti dico che forse hai imboccato la strada giusta... vai con flash, dreamweaver, photoshop etc etc.
 compreso il docente !! Sarà forse stato un caso, ma mi sono reso conto che le donne per alcune cose sono più propense... quindi leggendo il tuo ultimo reply ti dico che forse hai imboccato la strada giusta... vai con flash, dreamweaver, photoshop etc etc.