, io ho cominciato la mia passione per il PC da quella meravigliosa macchina, con la quale facevo di tutto, navigavo in internet e facevo già lavori di Desktop publishing, con una memoria integrata di soli 4 MB (che costava 400.000 lire!
 , io ho cominciato la mia passione per il PC da quella meravigliosa macchina, con la quale facevo di tutto, navigavo in internet e facevo già lavori di Desktop publishing, con una memoria integrata di soli 4 MB (che costava 400.000 lire!   all'epoca).
 all'epoca).
Poi la gestione commerciale suicida della Commodore e la fortuna di Windows (Bill Gates) e degli IBM compatibili ha fatto il resto

Se qualcun altro ha avuto esperienze Amiga (500 - 600 - 1200 - 3000 - 4000) me lo faccia sapere

LOL 8)

) forse il 1200 è stato il miglior computer che abbia mai avuto adesso è in mano ad un parente....che lo utilizza tutt'ora, inoltre avevo fatto installare un chip emulatore di pc
 ) forse il 1200 è stato il miglior computer che abbia mai avuto adesso è in mano ad un parente....che lo utilizza tutt'ora, inoltre avevo fatto installare un chip emulatore di pc 

quanti ricordi!! io avevo un Amiga 2000, con l'emulatore di pc! che marea di floppy che avevo, giochi, giochini, programmini vari, i
  quanti ricordi!! io avevo un Amiga 2000, con l'emulatore di pc! che marea di floppy che avevo, giochi, giochini, programmini vari, i