Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
thrantir ha scritto:beh, chiaramente chi vuole passare a qualcosa di alternativo, si aspetta che l'evoluzione tecnologica segua due rami paralleli, uno con supporto a palladium e uno no...
secondo me, in questo caso, le scelte della massa possono influenare molto l'evoluizone delle cose... ma per far questo ci vuole molto lavoro di informazione e divulgazione...
The doctor ha scritto:tanto verra' crakkato almeno credo.....cmq linux sara' la nuova via
`knives` ha scritto:The doctor ha scritto:tanto verra' crakkato almeno credo.....cmq linux sara' la nuova via
mi spiace ma non sara cosi![]()
linux tuttora non è in grado di essere un vero rivale di windows xp.. una prova x tutte.. tu usi photoshop su windows xp... è una valida alternativa a photoshop per linux tuttora non cè.. è sara cosi anke per le evoluzioni di photoshop autocad e quantaltri..senza parlare di problemi di driver.. compatibilita è cosi via.. poi linux è molto piu difficile di windows... per il semplice motivo ke anke con un intergaccia grafica.. si fa tutto da terminale..
insomma.. la massa scegliera sempre quello ke compra ai centri commerciali..
la massa è tutta quella gente ke vanta liberta quando poi compra, segue, guarda e ripete quello ke dicono gli altri x lei.. e fidati il 70% della gente è cosi.
`knives` ha scritto:una via di fuga si trova sempre.. ma non sara cosi facile.. non ci sara piu solo parti software da sistemare ma si parla di hw vero e proprio.. è molto piu complicato
linux tuttora non è in grado di essere un vero rivale di windows xp.. una prova x tutte.. tu usi photoshop su windows xp... è una valida alternativa a photoshop per linux tuttora non cè.. è sara cosi anke per le evoluzioni di photoshop autocad e quantaltri..senza parlare di problemi di driver.. compatibilita è cosi via.. poi linux è molto piu difficile di windows... per il semplice motivo ke anke con un intergaccia grafica.. si fa tutto da terminale
se l hw non è perfettamente supportato la stabilita è il gioco stesso ne risentono
non è cosi semplice come dici tu, usare la knoppix mezza volta non significa usare linux
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite