bill il boccalone

Discussioni sui sistemi operativi Unix like, con un occhio di riguardo per Linux.

Moderatori: cb_123, thrantir, netvandal, CaberNET54

bill il boccalone

Messaggiodi thrantir il 27 ott 2005, 15:25

penso che molti di voi abbiano sentito parlare del blog di beppe grillo, quanto meno nel periodo in cui si sparlava sull'uso dell'olio di colza come carburante

leggetevi la simpatica intevista al più noto e ricco uomo d'affari del mondo, e, leggetevi anche la nota sotto l'intervista, con la pubblica ammissione di smpatia verso un noto pinguino
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Re: bill il boccalone

Messaggiodi NvK il 03 nov 2005, 07:30

thrantir ha scritto:penso che molti di voi abbiano sentito parlare del blog di beppe grillo, quanto meno nel periodo in cui si sparlava sull'uso dell'olio di colza come carburante

leggetevi la simpatica intevista al più noto e ricco uomo d'affari del mondo, e, leggetevi anche la nota sotto l'intervista, con la pubblica ammissione di smpatia verso un noto pinguino

Hehehhe anch'io sono iscritto al sito :wink:
CM Stoker RC831- Tagan 900 W TurboJet - Asus Striker Extreme - Intel Core2 Duo E6700 - Zalman CNPS-9500 LED - GeIL PC2-8500 DDR2-1066 2x1GB - 2 GeForce 8800GTX 768 MB in SLI - HD: 4x DiamondMax 10 300 GB sata2 + 2 80 gb DiamondMax 10 sata2 in Raid 0 - DVD-RW: Pioneer DVR-111d e LG GSA-4167B - TAST.& MOU.: Logitech MX5000 Bluethoot - AUDIO:Creative SB X-FI & T6060 5.1 - Monitor: Samsung 226BW
NvK
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a Linux e Unix