Auguri Tanja anche da parte mia! meglio tardi che mai, no?
ciaoo!
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
tra un po produciamo il cartone simil sout park con noi come personaggi
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
diciamo che è andata bene, peccato che la mia amica è sclerata in un pianto xche un altro mio amico furbo ha posteggiato la moto in bella vista anche se lei aveva dato direttive ben precise e si è fatt il c**o 2 giorni per preparare il tutto.
poverina...si sono gridati dietro di tutto e sono sclerata pure io!
meno male che dopo tutto si è sistemato...compleanno alternativo dai!
cmq...anche questi 25 anni son passati, domani mi tocca offrire la cena a tutti e rimettere i soldi presi in regalo sigh...ma a me va bene...sono stati tutti molto carini.
sto notando ora che morettosa qua manca all'appello...vuol dire che mi farà gli auguri per il 26esimo compleanno
notte ragazzi...sono un po stanca...festeggiare alle volte è un grande stress.