di Scipione il 07 set 2005, 17:26
nemesys_72 ha scritto:Grazie roro..
So benissimo che il denaro on è la cosa più importante, ma quando non si hanno grandi entrate(ad esempio se si è studenti e ci si da un po' da fare), anche quelli che si risparmiano dalle sigarett servono molto..
Specie se non sono pochi come nel mio caso..
Il motivo per cui ho smesso non è solo che spero di passar più tempo accanto alla persona che amo, è un qualcosa che mi sono messo in testa più che altro per dimostrami che ne ho molta di forza di volontà..
Non che non lo sapessi già, è stato un po' come un mettermi alla prova, per ora funziona ed ho intenzione di durare..
So cosa vuol dire non uscire mai senza, la cosa più difficile per ora è quando esco con gli amici(fumano tutti o quasi), quando sono con la ragazza invece non ci penso per niente..
Poi sarà perchè me lo sono messo in testa, sarà il calcio, non lo so, ma per ora niente crisi di astinenza..

Visto che sei tu posso solo dirti "vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir"

Ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti, noi altri tutti, valorosi,valenti, nobili e plebei, non fummo che volgo, senza considerazione senza autorità, schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero!
Lucio Sergio Catilina