Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
`knives` ha scritto:tutto molto interessante.. e quindi gli esperti come giustificano viaggi da milioni di anni attraverso lo spazio?
Ciry ha scritto:`knives` ha scritto:tutto molto interessante.. e quindi gli esperti come giustificano viaggi da milioni di anni attraverso lo spazio?
si parte da una deficienza genetica dei grigi che spiega le IR5 e IR6 (Abduction e Rapporto sessuale tra alieno e umano)
Ciry ha scritto:`knives` ha scritto:tutto molto interessante.. e quindi gli esperti come giustificano viaggi da milioni di anni attraverso lo spazio?
in che senso "giustificano" vuoi un perchè o un come?
Ho lasciato l'ufofila da qualche anno, ma le ipotesi al riguardo sono innumerevoli e poche credibili, si parte da una deficienza genetica dei grigi che spiega le IR5 e IR6 (Abduction e Rapporto sessuale tra alieno e umano), ad arrivare a fini di studio come se fossimo animali da Zoo da disturbare il meno possibile x il per come si usa in genere la via dei worm Holes.
Poi se negli ultimi tempi è saltato fuori qualcos'altro come teorie non saprei, anche xchè buona parte di queste teorie sono sfornate da gente con una spiccata mania da protagonimo.
takion ha scritto:@Jed: Se ti interessa l'argomento, puoi riferirti ad uno dei tanti links in rete, ad esempio http://aliens.monstrous.com/ che tratta come tutti quei siti, di tutto un po'. Le vere ricerche scientifiche puoi iniziare a farle iscrivendoti a qualche gruppo di ricerca/studio Ufologico e chiedendo di partecipare attivamente. Occhio perché può capitare di andare a finire su un monte sperduto... questa almeno è la routine consigliata. Se invece vuoi rimanere semplice utente ti basta scorrere in rete.
Se ti iscriverai a qualche gruppo, vedrai che in certi casi ti sarà richiesto il silenzio, cioè la non divulgazione del materiale scoperto/ricercato/studiato in quanto ciò può portare a: 1) cancellazione del materiale da parte di terzi - 2) denigrazione della scoperta senza poterne controbattere la validità; non si sarebbe pronti; a volte le ricerche possono portare anche ad 1 anno di analisi, dato che materiale che proviene da altri posti qui non è ancora classificabile, ma questo non capita spesso.
Una cosa importante da ricordare sempre: alla prima volta che avvistassi qualcosa, dillo al gruppo di cui fai parte, ma attenzione a dirlo troppo facilmente in giro...c'è ancora troppa gente che crede di essere l'unica in questo Universo.
L'ufologia, trattata seriamente è la prima a ricercare i fakes, i tarocchi (come diciamo qui) e quando li trova è contenta perché ha eliminato dei "bugs" che tendono a falsificarla, renderla invisibile.
Penso che se ne accenno e posto ogni tanto qualcosa, non solo ci creda, ma posto alla vostra attenzione perché mi sembra giusto condividere un qualcosa di accertato (dato che ormai è pubblico), logicamente sta al singolo giudicare. Ti mostro la cosa e chiedo solo la tua attenzione. Se vuoi spiegazioni (quando ne ho) te le do, ma nulla più; sta solo e sempre a te singolo giudicare, e non è facile come si creda...
`knives` ha scritto:ciao ciry, si volevo sapere se avevano qualche studio qualcosa che spiegasse come fanno..perchè io credo a tutto ma che un essere vivente riesca a vivere cosi tanto da permettersi viaggi di milioni di anni..
`knives` ha scritto:no
per il resto quello che non capisco è perchè studiare noi? possibile che nello spazio non ci sia niente di meglio?
`knives` ha scritto:e se vuoi studiare la nostra terra perchè farsi vedere e riprendere cosi tanto?sicuramente lo sanno che sono osservati, dato che con la tecnologia che dovrebbero possedere intercettare le nostre comunicazioni sarebbe un giochetto da scuola media..
`knives` ha scritto:letta la teoria dei wormhole.. mah, non si sa che forma abbia l'universo..quindi fino a quel momento è una bella teoria..
`knives` ha scritto:esatto..lo fanno di persona, ma loro avendone i mezzi non capisco perchè si fanno beccare cosi clamorosamente
Io invece mi meraviglio di come malgrado le webcam si siiano diffuse pressochè ovunque e oramai quasi tutti abbino una fotoamera, almeno sul cellulare, le testimonianze video non mi risultino essere cresciute particolarmente negli ultimi tempi...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite