di Aragorn il 01 dic 2007, 02:48
con ordine:
1) devo dire che 310 mila anime su 65 milioni di abitanti sono un numero importante... non avrei mai detto ben treccentodiecimila cristiani mamma mia!! ben lo 0,47% della popolazione. imamgino che libertà di culto che anno, visto che ogni giorno decine di persone vengono giustiziate da questo mentore dell'umanita per i motivi più variegati.
2) mi sembra che qui chiunque faccia un bu agli usa sia da lodare per molti, ora cerchiamo di non dimenticare l'aldelchi di manzoniana memora, a me gli usa non piacciono ma Ahmadineji piace quanto hittler o stalin. è un macellaio e il giorno che farà la fine di milosevic sarà sempre troppo tardi
3) il nucleare leggo che serve per quando finiranno il petrolio... pensa a tutti gli altri stati che manco ce l'hanno il petrolio... noi che dovremmo fare? ma su dai... ora non per fare il celentano ma uno che segue grillo e tutte le sue baggianata propinate al solo scopo di arricchirsi, dovrebbe sapere in quanto tempo si smaltiscono le scorie nucleari...
insomma basta andare contro agli usa e anche il demonio diventa il nostro migliore amico?
Cmq sul fatto del terrorismo io ricordo che i principali beneffattori sono iran e siria (ops ma è vero sono dati usa quelli del diavolo....) infine curioso notare come si citano arabia e pakistan e si dimentichi di citare india e ops la peggior tirrania al mondo, ai primi posti al pari dell'iran nelle classifiche di rispetto dei diritti umani: la cina.... oh già ma anche loro nn sono amici degli usa...
«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,
le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»