Fastweb e la loro educazione!

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Fastweb e la loro educazione!

Messaggiodi takion il 07 dic 2007, 21:54

Oggi hanno chiamato a casa mia tentando di convincere una persona di 75 anni ad abbonarsi a Fastweb, ma io avevo già avvertito in casa che non servono altri abbonamenti, così hanno chiesto di parlare con l'intestatario della linea (me).

Alle ore 19.49 mi chiama una certa Caterina che dopo aver detto due parole viene da me interrotta e le spiego che ho già diffidato verbalmente Fastweb dal chiamarmi e quindi devono levarmi dai loro elenchi di presupposti clienti.

Sapete la risposta della pazza? "Se lei non vuole essere più disturbato, allora si faccia levare dagli elenchi Telecom". Poi ha riappeso senza darmi il tempo di mandarla a f***o ma penso ci andrà ugualmente...

Ora partirà la diffida scritta a Fastweb e ai suoi conniventi che fingono di non sapere che l'utente non vuole essere disturbato nonostante sia stata data diffida prima verbale e scritto da loro precedenti lavoranti. Voglio anche specificare che gli elenchi non sono di Telecom e neppure di Fastweb e che quelle galline nulla sanno di tutto ciò, ma si limitano a ripetere. Se avete in casa persone anziane, dite loro di non accettare le eventuali proposte o lusinghe perché non sono vere, dato che qui si parla di raggiro a persona anziana; io non vado più per vie legali, ma solo di buon nodoso bastone, visto che la legge è una cosa che puzza e loro stessi la manipolano, altrimenti avrebbero cambiato tattica da molto tempo!

Sono seri solo coloro che non vi disturbano via telefonica o lo fanno una sola volta e lasciano a voi la scelta da fare. Il resto è fuffa truffaldina!

Occhio a Fastweb, dunque visto che ha personale al 28° giorno! :)
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: Fastweb e la loro educazione!

Messaggiodi tonertemplum il 07 dic 2007, 23:20

con me contro fastweb sfondi una porta aperta.... chi mi conosce sa quanto disprezzo quella compagnia....

Comunque c'è pure da dire una cosa..... quella ragazza li credi sia contenta di fare il lavoro che fa? Con il contratto che ha? Con lo stipendio che prende? Li capisco pure che magari alla fine anche loro all'ennesimo vaffa siano un po' risentiti....

A me personalmente quando chiamano per farmi qualche proposta ringrazio tranquillamente, dico no e auguro buon lavoro.......
Disprezzo le persone che maltrattano a parole coloro che mettono i volantini e poi le vedi il sabato pomeriggio col volantino in mano al supermercato....

Forse preferirebbero che rubassero?
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi diegofio il 07 dic 2007, 23:40

oltre tutto sono chiamate spesso truffaldine. a me è capitato
"salve le volevo proporre questa offerta <blablabla velocissimo in cui ovviamente dell'offferta non si capisce na mazza> le va bene?" se tu rispondi si sei fregato dopo due secondi cominci a pagarli
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 08 dic 2007, 00:57

Ma infatti io non ho inveito contro di lei e le avevo spiegato che già avevo chiesto a Fastweb di levarmi dai loro books, dato che di solito hanno dei prestampati o delle pagine web su pc che riportano il cognome della persona. Sentirmi però rispondere "Perché lei non leva il suo nome dall'elenco..." Scusate ma può essere stanca sin che vuole, però la ca***ta l'ha detta lei e a me risulta stia prendendo le difese di quella specie di gestore..! E' stata fortunata che non l'avevo vicino altrimenti la scala la faceva a pedate!!! Non mi interessa se è una donna, impara anche lei a tenere la lingua a posto.

Inoltre c'è il fatto che chiamano (stranamente) quando in casa c'è una persona anziana e tentano di invogliarla in tutti i modi. Stessa cosa è accaduta ad una mia cliente con Alice: alla fine sono riusciti a piazzarle il tutto, però poi vedendo che non andava, ha disdetto. Le ho fatto fare Tiscali, e stranamente sta ancora aspettando la linea che Telecom non vuole liberare... capite a che punti si è arrivati?
Teoricamente Tiscali dovrebbe denunciare Telecom, ma non lo fa...

Accetto anche che mi si dia dello scemo purché sia comprovato!
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 09 dic 2007, 16:42

takion ha scritto:a me risulta stia prendendo le difese di quella specie di gestore..!

gran pochi sputano sul piatto dove mangiano..
e per quei 4 soldi che le danno di sicuro non ha voglia di smaronarsi con ogni cliente che risponde al telefono..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 10 dic 2007, 00:58

E allora non averebbe fatto prima a non chiamarmi? Io mi sono rivolto gentilmente e solo dopo aver sentito con che arroganza pretendeva di aver ragione stavo mandandola da dove è arrivata, ma ha fatto prima lei a mettere giù dopo aver detto quelle frasi. Non poteva mettere un appunto vicino al mio nome come chiestole e riferire ancora che non voglio essere più disturbato? Intanto ho messo la cosa in mano a 2 legali, così vediamo se mi chiamano ancora.

Non capisco perché insistere: quando uno dice NO chiaramente e da tempo addietro, perché provare con altri componenti della famiglia? Questo si chiama importunare... altro che smaronare...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Old Agorà