scusate già che siamo in tema ..ma la condensa per un pc a liquido a quanti gradi inizia a manifestarsi ?non sarebbe questo il topic esatto per questa domanda
Langley ha scritto:Mi sono dedicato anche io al superpippo 2400mhz Ho fatto delle prove cmq questo è lo screenshot con il tempo migliore fino ad ora...
Si ma che ho trovato da solo????? Scusa ho solo fatto un bench senza neanche modificare troppo gli alpha timings... ho riavviato come ha scritto chris nella sua "guida" alle ottimizzazioni per il superpippo... ho solo lasciato lo sfondo ho eliminato i programmi in background con msconfig e ho fatto un riavvio diagnostico...pensate che dato che la mobo dove ho montato le ram non supporta tensioni alte di Vdimm massimo 3,45v non posso piazzare il cas latency a 1,5 oltre i 230 di fsb... no comment!!!!!
Roro ce l'ho bisogno per benchare alla massima frequenza.... appena puoi.... ti dico graaaazzziieeeee...
Non me ne intendo di superpippo a 2400 cosa dite è buona o si puo' fare di meglio????