Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai
webtemplum ha scritto:fw non ha un router vero e proprio ma un HAG....
come dire.. non puoi toccarlo (a meno di usare programmi illegali)... adunanza e via, scarichera alla velocità della luce solo da chi ha fw anche lui....
nemesys_72 ha scritto:quindi utorrent non funzia se non ha un router aggiuntivo??
nemesys_72 ha scritto:beh, considerando chi è il mio amico, direi che lui non ha fatto niente, son andati là quelli di fastweb e gli han connesso tutto loro..
quindi non ha fw software che gli metterò poi io..
credo quindi sia collegato a questo hag che dite..
devo solo installargli i programmi e funziano sia torrent che adunanza quindi, visto hce non credo abbia un router?
mes1970 ha scritto:nemesys_72 ha scritto:quindi utorrent non funzia se non ha un router aggiuntivo??
Se colleghi i pc ad un router/firewall che a sua volta è collegato all'HAG devi configurare il router/firewall
=Snake=(ITA)= ha scritto:mes1970 ha scritto:nemesys_72 ha scritto:quindi utorrent non funzia se non ha un router aggiuntivo??
Se colleghi i pc ad un router/firewall che a sua volta è collegato all'HAG devi configurare il router/firewall
Ekko, questa è la mia situazione, come devo fare per aprire le porte per utorrent e per adunanza? prima quando avevo solo il mio router era facile perchè avevo una connessione, adesso sono senza connessione sul mio router, perciò non riesco ad aprire le portee poi c'è il fatto che appena collego la usb lei si collega al 192.168.1.2 cioè l'ip del router d-link e non quello di fastweb, come faccio per risolvere sti problemi?
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti