ok per i samsung, li avevo gia visti ma sinceramente quando ho preso il mio ultimo disco fisso nuovo nn esistevano ancora!!

scusate ma se la mia sk madre supporta SATA 1 che differenza fa? i SATA2 sono retrocompatibili, giusto??

Moderatori: cb_123, marcosniper
damigiana ha scritto:si, non sfrutti la velocita' del sata2, anche se a mio parere e' piu' teorica che pratica nel senso che secondo me non c'e' differenza visibile
nemesys_72 ha scritto:damigiana ha scritto:si, non sfrutti la velocita' del sata2, anche se a mio parere e' piu' teorica che pratica nel senso che secondo me non c'e' differenza visibile
ma dici tra sata e ide o tra sata e sataII??
Io ho visto un pc con un hitachi sata2 e devo dire che è molto più veloce del mio sata..
nemesys_72 ha scritto:damigiana ha scritto:si, non sfrutti la velocita' del sata2, anche se a mio parere e' piu' teorica che pratica nel senso che secondo me non c'e' differenza visibile
Io ho visto un pc con un hitachi sata2 e devo dire che è molto più veloce del mio sata..
damigiana ha scritto:nemesys_72 ha scritto:damigiana ha scritto:si, non sfrutti la velocita' del sata2, anche se a mio parere e' piu' teorica che pratica nel senso che secondo me non c'e' differenza visibile
sul mio pc non ho visto questa gran differenza tra sata e sata2
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite