di Galai il 19 mar 2006, 21:19
Il disco in questione è un maxtor da 160 Gb ATA/133 DiamondMAx Plus 9........ Ieri era tutto ok poi stanotte qualcuno dei miei familairi ha spento il pc e stamattina vado ad accenderlo e tutto ok poi mi accorgo che manca qualcosa, vado per entrare nel disco e il Pc mi chiede se voglio formattare il disco pichè dice che nn è formattato. cado dalle nuvole, controllo in gestione e in effetti il dico viene riconosciuto e visto (anche in risorse del computer), viene visto giustamente come disco di base ma nn ha il file system NTFS.... dalle proprietà del disco leggo che il suo file system è RAW , che è quello che viene dato quando nn ne ha altri mi pare. Ovviamente il disco era discretamente pieno circo 80, 90 Gb.......e quindi la domanda che vi pongo è : Avete qualche idea per cercare di recuperare i dati? Un'altra cosa che non guasterebbe sarebbe capire cosa e come è successo. A mesbra un problema di elettronica, visto che ho effettuarto qualche test e il disco risulta perfettamente integro e funzionante senza settori danneggiati. Aspetto i vostri consili raga dateci sotto.......
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1
AmdPlanet ha bisogno di te World Community Grid AMD Planet TeamLa Romagna suona.. L'Italia ballaCarica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanetTutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!