Moderatori: cb_123, marcosniper
thrantir ha scritto:l'hard disk è recente?
driver69 ha scritto:anke io ho lo stesso problema e la stessa skeda madre. i cavi ho provato a sostituirli e nn ho risolto penso possa dipendere o dall hd o dalla scheda madre devo provare a cambiare hd se mi da lo stesso problema deve essere la scheda madre. hd ha 1 mese idem skeda
inoltre a me capita anke ke appare una skermata blu con scritte bianke e si riavvia da solo e a te capita?
Genesi ha scritto:Asus e Maxtor bella combotralasciando il mio parere personale su questi due noti marchi, direi che il problema ad una prima occhiata era da imputarsi al cavo edie collegato al contrario, oppure ad un suo difetto....ma noto che nn è così per cui nn rimane che provare a cambiare HD con un altra marca, sempre per la presunta incompatibilità Nforce4/Maxzoz sè nemenno questo risolve il problema, direi di cambiare MB e sopratutto marca.
@Per driver69, le schermate blu con scritte bianche sono imputabili al 90% ad una incompatibilità con le ram.
Spero che cmq, per entrambe sia un problema risolvibile.... senza dover necessariamente sostituire i componenti.
ItaSEREUPIN80 grazie ancora per i link, davvero interessanti
Genesi ha scritto::oops: maleducato che sono....Benvenuto in famiglia Driver69![]()
Ps. @Ita Sereupin80 sì,sì, tutto ok è solo che quando uno vuole fare troppe cose conteporaneamente......
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite