dubbio hd su asus a8v deluxe

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

dubbio hd su asus a8v deluxe

Messaggiodi santy74 il 04 mag 2006, 11:46

salve a tutti vi pongo una domanda da inesperto:

poseggo un pc come da firma descritto con due hd maxtor da160gb.sata collegati in raid (dal negoziante) nelle due porte sata della scheda madre

ho notato che in questa scheda madre sotto si trovano altre due porte sata dove sta scritto sata-raid 1 e sata -raid 2 ora volevo chiedere se in quelle due porte era possibile collegare un 3 hd sata senza dover fare o toccare il raid gia esistente

se fosse possibile mi spiegate se devo installare l'hd normalmente o c'e da fare qualche passaggio particolare? grazie a tuttii
Case Thermaltake TSUNAMI nero
- THERMALTAKE 420W PUREPOWER - Asus A8v Deluxe - AMD Athlon 64 3500+ sk939 - Raffreddamento THERMALTAKE pure silent - 1024Mb CORSAIR Value Select - 2 x Maxtor 160Gb SATA (RAID 0) - ATI 9800 PRO - LiteOn 52x32x52x - PIONEER 108 -WIN XP HOME
santy74
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi cb_123 il 04 mag 2006, 21:03

Ho la stessa mobo quindi posso risponderti con facilità.
Il terzo hd puoi attaccarlo, le porte in basso se non ricordo male sono quelle gestite dal controller promise, l'unica accortezza è quella di selezionare nel bios di utilizzare il controller in modalità normale invece che in raid. :wink:
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Torna a Storage