AIUTOOO URGENTE

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

AIUTOOO URGENTE

Messaggiodi BRioSH il 17 mar 2006, 10:24

Ciao a tutti ragazzi e ragazze....

Ho un problema gravissimo che devo assolutamente risolvere al piu' presto..
Ieri sera stavo copiando dei dati sul mio hd esterno..un lacie da 160 gb... ad un certo punto l'hd mi avvisa che non c'è piu' spazio disponibile e allora lo interrompo e finisco li...

il problema è che adesso ogni volta che lo attacco me lo rileva come disco locale ed ogni volta che provo a farlo partire mi dice che il disco non è formattato....

Come devo fare?? vi prego aiutatemi ho tutta la mia vita dentro sto cxxxo di hd...

Grazie cmq...

edit: by Genesi
BRioSH
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi FridayChild il 17 mar 2006, 11:08

Come hai fatto per interrompere il trasferimento?
Quando hai scollegato l'hard disk (se l'hai scollegato a PC acceso) hai seguito la procedura corretta (Tramite l'icona "Rimozione sicura dell'hardware" nella barra delle applicazioni)?
AMD Athlon 64 3200+ Venice (8% overclock) * Asus A8N-E con Zalman ZM-NB47J * Sapphire Radeon HD 5750 1 GB PCI-E * Kingston PC3200 DDR400 dual channel 3 GB (2 x 512 MB + 2 x 1024 MB) * Seagate Barracuda 7200.7 SATA-II 500 GB * Antec Sonata II * Corsair VX550 * NetGear DG834GT
FridayChild
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi BRioSH il 17 mar 2006, 11:16

Si lo faccio sempre..... sto attento....
Semplicemente lui ad un certo punto mi ha detto....spazio insufficente su disco eseguire pulizia guidata o no?... io gli ho dato no.....
Pero' non è la prima volta che mi succede di riempirlo cosi'.. ma non mi ha mai dato problemi....
BRioSH
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi dannyb78 il 17 mar 2006, 21:58

Ciao e benvenuto sul forum.
La prima cosa da fare è provarlo su più pc. Se il risultato è sempre il medesimo iniziamo a sviscerare il caso per isolare il problema:
Su gestione risorse cosa vedi? è tutto installato regolarmente?
Hai provato a fare uno scandisk approfondito?
Hai provato ad accedere ai dati con utility di gestione disco (partition magic, acronis disk director...) o con altri OS (linux)?

Se con nessuna di queste possibilità riesci a risolvere allora (sempre che ci siano dati importanti sul disco) prova con software di recupero dati, tipo easy recovery o altri, se cerchi un po' in questa sez. del forum trovi una lista di sw di recupero dati freeware e non
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Genesi il 17 mar 2006, 22:27

dannyb78 ha scritto:Ciao e benvenuto sul forum.
La prima cosa da fare è provarlo su più pc. Se il risultato è sempre il medesimo iniziamo a sviscerare il caso per isolare il problema:
Su gestione risorse cosa vedi? è tutto installato regolarmente?
Hai provato a fare uno scandisk approfondito?
Hai provato ad accedere ai dati con utility di gestione disco (partition magic, acronis disk director...) o con altri OS (linux)?

Se con nessuna di queste possibilità riesci a risolvere allora (sempre che ci siano dati importanti sul disco) prova con software di recupero dati, tipo easy recovery o altri, se cerchi un po' in questa sez. del forum trovi una lista di sw di recupero dati freeware e non

Oltre a quotare quanto già detto da Danny (era un pò che nn ti si vedeva o mio sbaglio?!? :wink: ), volevo avvisarti che ho provveduto ad editare il tuo post....e Benvenuto anche da parte mia :D
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi BRioSH il 20 mar 2006, 09:53

Grazie a tutti sul serio....
Cmq fino ad adesso ho provato davvero di tutto...
Ho provato su 10 pc diversi tra cui anche 2 mac... ma nulla....
ora sto provando con un programmino....getdataback....speriamo in bene...
Spero piu' che altro di riuscire a salvarmi qualche dato....

Cmq ringrazio ancora tutti e....se avete altre idee sono sempre ben accette..

Tanks to all
BRioSH
Primi post..
Primi post..

Torna a Storage