problema clonazione hd 300 giga sata 150

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

problema clonazione hd 300 giga sata 150

Messaggiodi weckman68 il 13 gen 2006, 17:38

ciao ragazzi ,ho questo problema: ho montato un secondo hd da 300 giga,ho usato ghort norton 2003 per poterlo usare come hd principale,mentre quello da 200 che èra principale lo voglio usare come hd per archivio programmi etc,,tutti e due sono sata 150,il problema è questo l'hd è clonato perfettamente ma su gestione computer quello da 200 tra parentesi c'è scritto file di paging,facendolo avviare solo da quello da 300 non si avvia,senza dare messaggi di errore carica il tutto e si ferma al logo di win xp prof,dopo la barra che scorre,appare la schermata che sarebbe partito ma in relatà si ferma li,aiutatemi grazie,ciao a tutti
weckman68
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi alebrescia il 13 gen 2006, 21:01

non sò per quale oscuro motivo ti metta il file di paging sul secondo hdd.... cmq fai così:
click dx su risorse del computer, vai nella scheda "avanzate", nel riquadro "prestazioni"(il primo dei tre ) vai su "impostazioni", di nuovo scheda "avanzate" e poi il bottone in basso "cambia",e dal pannello che ti si apre imposti su che hd vuoi il file di swap, sul maxtor spunti "nessun file di paging" e sul primo hd spunti "dimensioni gestite dal sistema", o imposti una dimensione fissa del file di paging.....

cmq avere il file di swap in una partizione separata dal sistema operativo porta un pò di benefici..... (tipo una minor frammentazione dei dati sul disco dove si trova l' OS)
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Storage