perchè vuoi proprio un Maxtor?

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

perchè vuoi proprio un Maxtor?

volevo cuocere le uova sull'HD.....
2
11%
sè un marca mi delude.....è giusto dargli una seconda opportunità
2
11%
sè un marca mi delude.....è giusto dargli una terza opportunità
0
Nessun voto
sè un marca mi delude.....è giusto dargli una quarta opportunità
0
Nessun voto
volevo anch'io l'hit del momento: trrtrtrrtrrtrrtrrrtrrtrr crash!
1
5%
era l'ultimo HD nel raggio di 80km.....che avrei fatto volentieri sè sapevo a cosa andavo incontro!
1
5%
il negoziante abile mi ha abbindolato....ti regalo questo bel cd con le sigle di Cristina D'avena
0
Nessun voto
volevo regalarlo al nuovo fidanzato della mia ex......vendetta!!
1
5%
per farlo sostituire ogni sei mesi in garanzia con uno nuovo.....
4
21%
volevo fare un torto al mio pc.....
2
11%
vabbè genesi adesso basta con questi sondaggi!!!
6
32%

Voti totali : 19

Messaggiodi Danilaus il 18 dic 2005, 20:00

Ciao, il mio primo Maxtor si è spento (letteralmente) dopo 6 mesi. Quello che mi hanno dato in sostituzione andava a 4MB/s, e me l'hanno risostituito. Adesso devo dire che funziona da quasi 4 mesi, fa un baccano infernale quando lavora, in compenso lo uso come riscaldamento per la mia stanza, ciao.
MSI K8N Sli-Athlon64 4000+, Kingston 2X512, GeForce 7100GS
Danilaus
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Genesi il 18 dic 2005, 21:26

Chris ha scritto:Anch'io ho avuto ed ho tutt'ora 4hdd maxtor(ne avro' passati una decina) e non ho mai avuto problemi :roll:
Ma non mi puoi paragonare i maxtor alla asus...lol
:lol:

8O e chi è paragona Maxzoz alla Azzus!?! non oserei tanto vabbè che i Maxzoz ultimamente anno qualche problema, ma non esageriamo :lol:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi sualocin il 19 dic 2005, 12:24

sono veloci nel rimpiazamento dei prodotti difettosi, solo 15 giorni e per 2 vote ho avuto un HDD nuovo :wink:
SUALOCIN.ORG

Athlon64 X2 4400+@2600MHz RS CABRIO 1.41V Ybris K11 Leviathan DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D Lunaforce L4E TeamGroup UCCC 2x1Gb 3-4-3-0 1T@260MHz ASUS Extreme N6800GT 256Mb DDR3 425/1175 Ybris K5 Keops Nexus NX-5000 XaserIII Blue Mod
sualocin
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi CIROSAT il 19 dic 2005, 12:27

sualocin ha scritto:sono veloci nel rimpiazamento dei prodotti difettosi, solo 15 giorni e per 2 vote ho avuto un HDD nuovo :wink:

Ciao Sual... scommetto che hai votato col punto 9 del sondaggio.... :lol: :wink:

"per farlo sostituire ogni sei mesi in garanzia con uno nuovo....."

Ciaoooooo!!! :D
Ultima modifica di CIROSAT su 19 dic 2005, 12:39, modificato 1 volte in totale.
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi `knives` il 19 dic 2005, 12:31

sualocin ha scritto:sono veloci nel rimpiazamento dei prodotti difettosi, solo 15 giorni e per 2 vote ho avuto un HDD nuovo :wink:

e si.. ma ti rimpiazzano anke i dati che hai perso con i due hd vecchi?
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 19 dic 2005, 13:10

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Genesi il 19 dic 2005, 13:37

`knives` ha scritto:

e si.. ma ti rimpiazzano anke i dati che hai perso con i due hd vecchi?

ed ecco dove volevo arrivare.... :roll: la perdita di dati tempo e per cui denaro chi li rimborsa!!?!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011

Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi fabuloso82 il 20 dic 2005, 01:05

io se devo essere sincero al di la di questi eventi che vi sn capitati, mi sn sempre trovato benissimo con la maxtor e la trovo ancora un ottima marca...non mi sn mai successi problemi, e tutti i nostri pc al lavoro hanno HD maxtor e pure su quelli che sono 386pc per l'esattezza, non hanno mai avuto problemi di HD....anzi vi dirò mi ricordo che a scuola da me si bruciavano sempre gli HD della seagate....

bho sarà perchè porto fortuna ma nn penso che sia come dite voi un marca del cavolo, anche perchè in un giorno o in un mese un marchio non cambia qualità, rimane la stessa....

la stessa cosa non condivido per asus, che per una volta ha fatto una partitona errata di sk madri(nn ricordo che cavolo cera di difettoso) e si bruciavano sempre...può capitare, la sfiga è nella quantita in cui si fabbricano...cmq asus nn la compro solo perchè ritengo che ci sia di meglio ma anchesso è un ottimo prodotto e ritengo ottimo anche unHD MAXTOR...

volevo solo dire la mia tutto qua

p.s. dimenticavo di dirvi, nel mio pc di casa, io formattavo una volta ogni 3 settimane circa e lo fatto per più di 6 mesi.....e giravano quantita enormi di dati a causa dei grossi download che facevo in casa....

p.s.2. per chi conosce TEO_T3 di qst forum, lui è attualmente peggio di me, forse ora si è calmato, per qualke strano motivo cera un periodo che formattava ogni settimana e mezza, e pensate che un giorno ha formattato 4 volte....motivo?!?!?scimmie varie sue....ma ha un HD maxtor e se nn erro due raptor...
fabuloso82
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Genesi il 20 dic 2005, 08:38

vanno da Dio............ :lol:
http://www.amdplanet.it/forum/viewforum ... 0&start=50
http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?t=13809
http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?t=14375
http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?t=14378
http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic ... 9&start=45
Ottimi!!! :lol: infatti, come già detto in altri post le i maggiori produttori di DVR (macchine che stanno accese H24 e registrano su HD 365 giorni all'anno sempre sovrascrivendo sullo stesso HD) sconsigliano una sola marca "Maxzoz" chissà perchè!?!? sè lo volete sapere......perchè consumano di piu' rispetto ad altri, di conseguenza si scaldano maggiormente (un pò come i Prescotto) e sono soggetti a guasti in maniera piu' frequente.
La qualità deo Maxzoz è cambiata eccome! caro Fabuloso82, e davanti all'evidenza dei fatti non si può proprio negare :wink:
Sulla Asus (Off topic) è un discorso a parte.....ma essendoci di meglio sul mercato...... :D, sul fatto che sia cmq un' ottima marca bè.....lasciamo perdere...diciamo, che è la piu' reperibile per una questione di mercato e vendite..... a mio parere la Azzus deve ringraziare, non poco la "fama" che aveva a suo tempo acquisito con Intel, visto che è solo grazie a questa che gode di una posizione "dominante" nel settore :wink:

Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 21 dic 2005, 16:32

Daiii....che ormai seagate ha acquistato maxtor......... :D
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi diegofio il 21 dic 2005, 19:40

TuRbOPoWeR* ha scritto:Daiii....che ormai seagate ha acquistato maxtor......... :D

sinceramsente non l'avevo capita, poi ho letto le news e.... 8O cavolo che notiziona.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Precedente

Torna a Storage