di fabuloso82 il 20 dic 2005, 01:05
io se devo essere sincero al di la di questi eventi che vi sn capitati, mi sn sempre trovato benissimo con la maxtor e la trovo ancora un ottima marca...non mi sn mai successi problemi, e tutti i nostri pc al lavoro hanno HD maxtor e pure su quelli che sono 386pc per l'esattezza, non hanno mai avuto problemi di HD....anzi vi dirò mi ricordo che a scuola da me si bruciavano sempre gli HD della seagate....
bho sarà perchè porto fortuna ma nn penso che sia come dite voi un marca del cavolo, anche perchè in un giorno o in un mese un marchio non cambia qualità, rimane la stessa....
la stessa cosa non condivido per asus, che per una volta ha fatto una partitona errata di sk madri(nn ricordo che cavolo cera di difettoso) e si bruciavano sempre...può capitare, la sfiga è nella quantita in cui si fabbricano...cmq asus nn la compro solo perchè ritengo che ci sia di meglio ma anchesso è un ottimo prodotto e ritengo ottimo anche unHD MAXTOR...
volevo solo dire la mia tutto qua
p.s. dimenticavo di dirvi, nel mio pc di casa, io formattavo una volta ogni 3 settimane circa e lo fatto per più di 6 mesi.....e giravano quantita enormi di dati a causa dei grossi download che facevo in casa....
p.s.2. per chi conosce TEO_T3 di qst forum, lui è attualmente peggio di me, forse ora si è calmato, per qualke strano motivo cera un periodo che formattava ogni settimana e mezza, e pensate che un giorno ha formattato 4 volte....motivo?!?!?scimmie varie sue....ma ha un HD maxtor e se nn erro due raptor...