di marv il 09 dic 2003, 18:26
ragazzi scusate saro breve avevo scritto uno sproloquio di messaggio ma e' andato perso faro un riassunto....
kingmarkus ti sono vicino, pensavo solo io fossi cosi comunque' e' giusto se no quale sarebbe la differenza tra spendere 70€ e 250€ per una scheda video???????
il mio problema e simile vediamo se qualcuno aiuta entrambi,
premetto che non pratico overclock.
i miei componenti sono:
asus a7n8x bios rev 1007
barton 3000+ (333)
hercules 3d prophet 9800 pro 128mb catalyst 3.9
2*256 ddr pc 3200 elixir (settate a 333)
i componeti di mio fratello :
ecs k7sem
athlon 2400+ (266)
geforce 3d blaster mx 440 64 mb
348 mb di sdram
la domanda e' questa:
come mai giocando a neeed for speed underground e a qualche altro titolo mio fratello mi sta dietro????????
lui gioca con la stessa mia fluidita' l'unico dettaglio grafico che non ha e' la lucentezza della vettura, per il resto e' identico, anche i riflessi d'acqua per terra la sua scheda li riproduce in maniera identica alla mia, allora perche avrei speso 1000€ per upgradare il mio pc ed avere probemi del genere, e non mi venite a dire che sono questi ca..... di driver per
favore..., un altra cosa installando i catalyst 3.9 nel pannello di controllo\installazione applicazioni, e uscita una nuova voce oltre a display driver e control panel ed e' "ATI.programma di disinstallazione" ed occupa la bellezza di 666 mb, che vuolk dire???dove li ha presi questi 666mb se i catalyst ne occupano 25 du mb????
grazie per le rispodste ciao a tutti...
scusa king se ho approfittato del tuo topic