Pagina 1 di 1

meglio dividere o restare in CrossFire?

MessaggioInviato: 02 feb 2008, 13:37
di dr4k3
spiego la situazione .

pc 1:in firma

pc 2:e8400 , CF di 3870 , 4gb ram 5-5-5@800mhz.

secondo voi ha senso tenere al momento le 3870 in CF?disabilitandone 1 i giochi mi vanno bene lo stesso,non noto nulla...gioco su un samsung 2032bw a 1650*1050,con 2 tutto liscio anche coi filtri al max , con una tutto al massimo senza filtri,ma sinceramente non noto alcuna differenza...

cambiando la x1900xtx con una delle 3870 secondo voi faccio una buona cosa o dato che su quel pc non la sfrutterei proprio al massimo per in processore "lento" è meglio lasciare perdere e lasciare tutto com'è?

Re: meglio dividere o restare in CrossFire?

MessaggioInviato: 02 feb 2008, 16:40
di diegofio
scelta difficile
io starei cosi, non avrei fatto il crossfire ma oramai c'è quindi me ne starei buono :D
in futuro con un eventuale upgrade venderei la x1900 e una 3870. la seconda 3870 la metti sul pc meno performante e con i soldi guadagnati (e un po' di aggiunta) mi comprerei una scheda singola (ovviamente più potente della 3870) per il pc più performante.
a meno che non cambi monitor e aumenti la risoluzione, per il tuo caso è sufficiente una sola VGA, come hai potuto notare tu stesso.
un po contorto, spero di essere stato chiaro
saluti

Re: meglio dividere o restare in CrossFire?

MessaggioInviato: 02 feb 2008, 23:27
di dr4k3
si,pensavo che anche a 1650*1050 i filtri si notassero , invece non vedo la minima differenza...

cmq di solito io non rivendo l'hardware usato e un pc lo sfrutto fino alla fine cioè lo prendo che è il "top" e lo lascio che non ce la fa più a mandare avanti i giochi...questo l'ho preso perchè anche mio fratello che ha fatto 16 anni voleva il suo PC.

dopo 4 anni un pc vale praticamente 200euro e finisce sempre che lo regalo ad amici.

beh in definitiva credo che lascio così , attiverò i filtri sperando che sia solo io che non lo noto , tipo oggi pomeriggio un mio amico e mio fratello dicevano che notavano la differenza , io sinceramente sarò orbo ma non noto assolutamente nulla.

Re: meglio dividere o restare in CrossFire?

MessaggioInviato: 05 feb 2008, 19:19
di dr4k3
alla fine oggi ho montato un 8200 perchè è arrivato quello , senza OC ero molto cpu limited , fortuna che a 3,8ghz ci arriva come niente ^^