Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
Genesi ha scritto:la 7600GT by Sempronio a mio avviso è un pò meglio
Eros_Nvidia ha scritto:io sono sempre di quel parere.... meglio una ottima 6800 gt o ultra usata.... con i filtri attivi va di piu della 7600gt..... e usata puoi sempre trovare l'occasione anche a meno della cifra tua! le pipeline sono meglio della frequenza(almeno per me)!!!!!!!![]()
se invece preferisci nuova, prenditi la 7600gt e non pensarci piu!
Eros_Nvidia ha scritto:io sono sempre di quel parere.... meglio una ottima 6800 gt o ultra usata.... con i filtri attivi va di piu della 7600gt..... e usata puoi sempre trovare l'occasione anche a meno della cifra tua! le pipeline sono meglio della frequenza(almeno per me)!!!!!!!![]()
diego.fiozzi ha scritto:Eros_Nvidia ha scritto:io sono sempre di quel parere.... meglio una ottima 6800 gt o ultra usata.... con i filtri attivi va di piu della 7600gt..... e usata puoi sempre trovare l'occasione anche a meno della cifra tua! le pipeline sono meglio della frequenza(almeno per me)!!!!!!!![]()
la 7600gt va più forte di una 6800gt. certo che se trovi una 6800gt (di poco migliore della xl) usata ad un buon prezzo può essere giustamente conveniente. sul nuovo trovi ancora x800xl
o comunque 7600gt da sempronio o x1600xt. tra queste due meglio decisamente la prima
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite