Ho necessità di istallare l'ultimo aggiornamento del driver Catalyst (versione 6.3) per la scheda video ATI Radeon 9600 pro comprensivo del Catalyst Control Center, ma questi necessita della preventiva istallazione di Net Framework 1.1 (file dotnetfx.exe).
Purtroppo, pur avendo fatto svariati tentativi, la fase di istallazione non si completa mai, dandomi a video questi errori:
ERRORE INTERNO 2908 (seguito da ben 7 stringhe diverse composte da numeri e da lettere racchiuse tra parentesi)
ed infine
ERRORE 1935. An Error occurred during the istallation of assembly "Microsoft.VisualC,Version="7.0.5000.0",PublicKeyToken="b03f5f7f11a50a3a"
,Culture="neutral",FileVersion="7.10.3052.4'".Please refer to help...
L'unica soluzione (gia provata positivamente) sarebbe quella di istallare l'aggiornamento del driver nudo e crudo (senza cioè il Catalyst Control Center) ma purtroppo è proprio di questo pannello di controllo che ho bisogno per intraprendere alcuni esperimenti di modifica.
A tutt'oggi però, dopo aver fatto molteplici tentativi senza ottenere alcun risultato positivo, non mi rimane altro da fare che ricorrere al forum e sperare in qualcuno che ne sappia più di me...
Mi rivolgo quindi a tutti coloro i quali vorranno darmi un aiuto, augurandomi di poter ricevere delle spiegazioni in merito o addirittura la soluzione definitiva per il problema descritto...
UN SENTITISSIMO GRAZIE ANTICIPATO A CHI RACCOGLIERA' LA MIA RICHIESTA DI AIUTO.