AIUTO PER L'ISTALLAZIONE DELL'ATI CATALYST CONTROL CENTER

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

AIUTO PER L'ISTALLAZIONE DELL'ATI CATALYST CONTROL CENTER

Messaggiodi Sting il 03 apr 2006, 12:56

Ho necessità di istallare l'ultimo aggiornamento del driver Catalyst (versione 6.3) per la scheda video ATI Radeon 9600 pro comprensivo del Catalyst Control Center, ma questi necessita della preventiva istallazione di Net Framework 1.1 (file dotnetfx.exe).
Purtroppo, pur avendo fatto svariati tentativi, la fase di istallazione non si completa mai, dandomi a video questi errori:

ERRORE INTERNO 2908 (seguito da ben 7 stringhe diverse composte da numeri e da lettere racchiuse tra parentesi)

ed infine

ERRORE 1935. An Error occurred during the istallation of assembly "Microsoft.VisualC,Version="7.0.5000.0",PublicKeyToken="b03f5f7f11a50a3a"
,Culture="neutral",FileVersion="7.10.3052.4'".Please refer to help...

L'unica soluzione (gia provata positivamente) sarebbe quella di istallare l'aggiornamento del driver nudo e crudo (senza cioè il Catalyst Control Center) ma purtroppo è proprio di questo pannello di controllo che ho bisogno per intraprendere alcuni esperimenti di modifica.

A tutt'oggi però, dopo aver fatto molteplici tentativi senza ottenere alcun risultato positivo, non mi rimane altro da fare che ricorrere al forum e sperare in qualcuno che ne sappia più di me...

Mi rivolgo quindi a tutti coloro i quali vorranno darmi un aiuto, augurandomi di poter ricevere delle spiegazioni in merito o addirittura la soluzione definitiva per il problema descritto...

UN SENTITISSIMO GRAZIE ANTICIPATO A CHI RACCOGLIERA' LA MIA RICHIESTA DI AIUTO.
Sting
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi picchio il 04 apr 2006, 09:58

metti gli omega; anche loro hanno il pannello di controllo ove puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi.
opteron175@2954 1.350 - zalman 9500 - lanparty ultra d - ballistix Z503 2giga - 8800 gts - hitachi sata II 160giga - thermaltake soprano - nec 4550
picchio
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi cb_123 il 04 apr 2006, 22:00

Qui puoi trovare i driver ati con il normale pannello di controllo, sono quelli con scritto CP al posto di CCC.

Però se vuoi usare proprio il Catalyst Control Center non saprei come aiutarti, io l'ho installato una volta e poi non ne ho più voluto sapere nulla.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Torna a Video