Pagina 1 di 1

garanzia x800pro

MessaggioInviato: 06 gen 2006, 23:11
di fetuffo
ciao a tutti!
innanzitutto ben tornati dalle vacanze :-D
che dire, ultimamente sono proprio sfigato con le schede video, (anche il display del mio siemens s65 è morto) cambierò alimentatore...
vorrei avvalermi della garanzia presso sapphire della mia x800pro, qualcuno
mi può dare una mano su come contattare la sapphire?
sul sito sono riuscito a registrare il prodotto e niente più.
vi ringrazio

tnt3

MessaggioInviato: 06 gen 2006, 23:51
di Lunottola
ma per la garanzia non devi rivolgrti dove hai aquistato il prodotto?ci pensano loro poi a mandarla in riparazione

MessaggioInviato: 06 gen 2006, 23:56
di Blooms
rivolgiti al negoziante

bye

MessaggioInviato: 06 gen 2006, 23:56
di fetuffo
il problema è che è scaduta la garanzia presso il rivenditore, mentre c'è ancora un anno presso il produttore (sapphire) a detta del tipo ke me l'ha venduta!

MessaggioInviato: 07 gen 2006, 00:17
di nemesys_72
Lunottola ha scritto:ma per la garanzia non devi rivolgrti dove hai aquistato il prodotto?ci pensano loro poi a mandarla in riparazione


di solito funziona così..
non ho idea di come potresti fare se non così..

MessaggioInviato: 07 gen 2006, 00:20
di Blooms
fetuffo ha scritto:il problema è che è scaduta la garanzia presso il rivenditore, mentre c'è ancora un anno presso il produttore (sapphire) a detta del tipo ke me l'ha venduta!


cambia poco sempre dal negoziante ti devi rivolgere se mai trovassi il contatto della sapphire europea ti indirizzano da un rivenditore ( a me è capitata la stessa cosa con abit )


puoi sempre provare qui : http://www.sapphiretech.com/it/support/warrantypost.php



bye

MessaggioInviato: 07 gen 2006, 00:24
di fetuffo
azzo!
dite quindi di rivolgermi cmq al rivenditore?
io a dire il vero ho provato già a mandare una mail alla sapphire stessa. vedremo cosa mi risponde..cmq buono a sapersi!
proverò a contattare anche il rivenditore allora!

MessaggioInviato: 07 gen 2006, 00:27
di fetuffo
ho provato al link che mi hai dato e ho potuto soltanto registrare il prodotto, niente di più!
ho mandato la mail a questo indirizzo ->corporate@sapphire.com speriamo bene.