Cosa è meglio: 2 6600 GT SLI o 6800GT/ULTRA o 7600 GT

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

Messaggiodi misterx il 10 ago 2006, 22:31

=Snake=(ITA)= ha scritto:si, ma eros_nvidia mi ha detto che c'è in versione agp

Che io sappia no, esiste solo la gs in versione agp....almeno credo :)
Immagine
Dfi nf4 ultra-d-athlon64 4200+ x2- Team Group Poseidon ddr400KIT 2PZ-hitachi 80Gb + 250Gb sata II-Sapphire hd4850-Pioneer DVR-110-D Dual layer-lettore dvd philips-Nox Extreme Pulsar 750w, Scythe Katana cu1000
misterx
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Reignofcaos il 13 set 2006, 19:40

Concludo la storia!!!
Alla fine ho cercato ed ho trovato una delle mie solite bazze :lol: !!! (NO BAZZA NO COMPRO) 8)

Ho vinto un'asta, sul noto sito di aste, per una 6600GT 128MB PCI-EX dell'Albatron.
Albatron ha usato un bellissimo dissipatore completamente in rame, molto abbondante sulla GPU. Anche le Ramm sono dissipate da 2 dissipatori passivi sempre in rame. E' uno dei migliori dissipatori che abbia mai visto in bundel con le Geforce serie 6, ma le sorprese non finiscono quì!!!

Il bello è che quello che l'aveva messa in asta è un mio compagno di corso all'università, non vi dico la sorpresa quando ci siamo sentiti per telefono... mi sono risparmiato le spese di sped perchè abbiamo concluso in facoltà e mi ha fatto anche lo sconto.

Alla fine per 65€ mi sono portato a casa una bella 6600gt con un anno di garanzia residua e, abbinato ad essa, un ottimo dissipatore NV Silencer 1 per estrarre il calore e indirizzarlo direttamente fuori dal case. Vedremo in overclock cosa succederà!!!!

Non ho voluto spendere tanti soldi ora in una scheda video, con le DirectX 10 alle porte,
"chi si accontenta, gode!" Sperem....
per ora, ho fatto la mia scelta, nonostante Sempronio e le sue 7600GT (Mi spiace Edo, sarà per la prossima VGA)

x Snake ITA: io sapevo che doveva uscire la 7600gt AGP... altrimenti, ti ho già risposto nell'altra discussione, puoi cercare nell'usato...ma che prezzi!!!

Ciao a tutti, e grazie per i consigli!
Reignofcaos
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Precedente

Torna a Video