Però ho da poco provato a far girare Doom 3 e Quake 4.... risultato: vedi bene, una qualità molto buona ma non a manetta.. sono due giochi ottimizzati per nvidia, giustamente con una 7900gt potresti giocarci meglio.. ma per il resto dei giochi a mio parere le ati sono migliori come resa del'immagine hdr+antialising contemporaneamente

Altro gioco pesante F.E.A.R. , mi gira fluidissimo intorno ai 40 frame con risoluzione 1152x852 (widescreen) con antialising a manetta (4x) e anisotropico sempre a manetta (16x), qualità immagini,dettagli,luci ecc ecc a livello massimo, praticamente tutto a manetta.. grazie ai mitici driver 6.5 che sembrano una manna dal cielo per la mia configurazione.. hanno incrementato le prestazioni in tutti i giochi.. a differenza delle versioni precedenti..

Per quanto riguarda il discorso overclock non è proprio corretto dire che la gpu e mem salgano senza problemi alle frequenze della sorella maggiore xtx, per la gpu nessun problema.. sono arrivato a 690 e ho chiuso il 3dmark2006 perfettamente (anche giocando nessun problema).. invece parlando delle memorie li hanno un po di difficoltà a salire (almeno le mie) quelle della xtx dovrebbero essere a 775MHz.. io come le porto da default 725MHz a valori superiori al 765MHz (escluso) mi da qualche artefatto..
Spero di esserti stato di aiuto. Ciaoooo