diego.fiozzi ha scritto:nono scusate io non intendevo al momento (infatti ho scritto andra') ma con l'introduzione del g71 i prezzi si abbasseranno.
beh attenzione che le x1800xt 512Mb sono in vendita a 386 della connect3D...
bye
Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
diego.fiozzi ha scritto:nono scusate io non intendevo al momento (infatti ho scritto andra') ma con l'introduzione del g71 i prezzi si abbasseranno.
Blooms ha scritto:![]()
io ti consiglio una x1800xt poi vedi te.
bye
`knives` ha scritto: ciao, scusami ma a me sembra che una risposta ti sia stata data
gallomail ha scritto:
bye
preferisco vedere come si comportano su piu livelli di bench dai vari 3dmark e similari .
Galai ha scritto:preferisco vedere come si comportano su piu livelli di bench dai vari 3dmark e similari .
concordo, secondo me è poco utile esporre grafici che evidenziano le rese delle schede video sui giochi, visto che poi ci sono gioche che rendono meglio su Ati e altri che rendono meglio su nVidia.
`knives` ha scritto:blooms, purtroppo stai portando avanti una guerra fuori luogo,
`knives` ha scritto:tra l'altro questi stupendi grafici parlano di risoluzioni da pazzi.. perchè quasi chiunque oggi come oggi gioca a 1280*1024 perchè gli lcd li arrivano.
Cesena'88 ha scritto:`knives` ha scritto:tra l'altro questi stupendi grafici parlano di risoluzioni da pazzi.. perchè quasi chiunque oggi come oggi gioca a 1280*1024 perchè gli lcd li arrivano.
il mio lg f900p (19p crt) arriva fino a 2048 ma d solito gioco a 1600 con i titoli che me lo permettono...![]()
![]()
![]()
Basta. Ho finito con l'OT.
Passo e chiudo.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite