di SacredSpirit il 15 mar 2006, 11:22
Importante da tenere a conto nn è solo il rapporto di contrasto che cmq deve essere alto,+ alto è meglio è lo stesso vale x la Luminosità +=meglio,stanca meno la vista si vede meglio ecc ecc,il refresh invece meno c'è ne meglio è x la fluidità,nn importantissimi ma se hai qualcuno che ti guarda mente giochi o solo seduto affianco a te è angolo di visione anche questo + alto è meglio è....Ingressi analogico/digitale,digitale come saprai è molto meglio dell'analogico(se la tua SV lo sopporta),se hai le casse nn prendere un monitor che le ha integrate nn ne fai nulla e spendi solo di piu'.
Ne ho consigliati parecchi ai miei amici di diversi modelli e diversi prezzi a secondo delle esigenze,e dopo essere passati dal CRT al TFT hanno tutti beneficiato molto della spesa fatta,un monitor è importantissimo x la salute degli occhi ed è un componente che a confronto degli altri nn lo cambi spesso,quindi fai i dovuti calcoli e scegliti il modello che fa x te,io ti consiglierei un 19,ma se il tuo portafoglio nn te lo permette cerca di prendere un'ottimo 17.
Ultima modifica di
SacredSpirit su 15 mar 2006, 11:27, modificato 1 volte in totale.
ClanGameAMDPhttp://noateam.forumfree.net/Cooler Master Stacker 830 Silver-Enermax ATX EGA1000EWL GALAXY-Intel Core 2 Quad Q9650@4GB-Western Digital Raptor 150GB SATA-I-Seagate Barracuda 750GB SATA-II-Seagate Barracuda 7200.11 SATA 1.5 TB-Asus P5E3 Premium WiFi-2x2GB DDR3 PC3-12800 C7 Corsair XMS3 DHX-ATI Radeon HD 4870X2-S&B X-FI PLATINUM