AIUTO MATROX

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

AIUTO MATROX

Messaggiodi taz il 09 gen 2004, 15:50

Heeeeeeeeeelp me!!! Ho assemblato un pc completo su una mother A7V8X-X, ma con mio sommo dispiacere ho notato che sono ignorantissimo in campo schede video e slot AGP. Infatti tutto è andato a perfezione finchè non ho provato ad istallarci una vecchia Ati 128 (che è di forma fisicamente inversa allo slot) o un' altra vecchia Matrox 400 (che corrisponde fisicamente, ma mi spara uno schermo nero all'avvio con qualche lampo di luce quando il pc procede nel caricamento del S.O.).
Ho smontato una Geo Force 5200 ad un povero disgraziato vicino di casa
(ma poi la rivuole!!) ed ho provato a impostare diversamente il bios, ma non ho ottenuto nulla, appena reinserisco la Matrox buio come prima.
Devo arrendermi a buttare 2 schede funzionanti e spendere altri 80 euri di scheda nuova? :oops: :oops: :oops:
taz
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi thrantir il 09 gen 2004, 16:03

taz nn postare la stessa domanda + volte in sezioni diverse, al massimo se ti sembra di aver sbagliato sezione kiedi a jaber di spostarti il post!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nico64 il 09 gen 2004, 16:41

la tua scheda madre supporta solo agp 4x/8x avendo il kt400 come chipset, non puoi mettere una agp 2x, il connettore è cambiato.
nico64
Site Admin
Site Admin

Torna a Video