Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
misterx ha scritto:Purtroppo conosco da vicino i problemi driver\bios di azzusti conviene davvero aspettare
DevilOsky ha scritto:hai provato con gli ultimi beta dell'Nvidia?
diego.fiozzi ha scritto:quoto, certo che avere due schede 7900 in sli e non poterle usare per colpa di una mobo fa rogna.
comunque se hai la possibilità potresti provarle su un'altra mobo non asus nforce 4 sli per vedere se è un problema di bios o di driver nvidia.
gianlu ha scritto:si il tagan è bellissimo anche se mi ha fatto prendere un accidente.....
NvK ha scritto:gianlu ha scritto:si il tagan è bellissimo anche se mi ha fatto prendere un accidente.....
In che senso?
NvK ha scritto:DICE IL DETTO: CHI LA DURA LA VINCE![]()
Finamente ho scoperto dove sta il problema non e' software e' hardware,
la seconda scheda video e' difettosa!!!!
Ho messo sotto torchiper un po' d'ore le 2 schede la primaria va su' tranquilla , mentre sulla secondaria ho notato che la secondaria scalda un po' di piu' e che ci metteva piu tempo a caricare il 3dmark molto probabilmente e un problema di ram video oppure di pipeline , qui ci vorrebbe un balla parloccia pero' mi contengo!!! bip bip bip bip bip ora mi tocca aspettare cissa quanto per farmela sostituiregianlu ha scritto:si il tagan è bellissimo anche se mi ha fatto prendere un accidente.....
In che senso?
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite