Datemi un altro consiglio....

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

Datemi un altro consiglio....

Messaggiodi Barton Simpsons il 29 mar 2006, 20:26

E la prima volta che mi succede....

Oggi sono arrivati i pezzi nuovi del pc....e dopo che ho controllato per bene tutto mi sono accorto che il sigillo che chiudeva la busta antistatica della 7600GT era stato rotto e sostituito malamente con uno nuovo....

Quello che mi fa strano e che la confezione era incelofanata ma non vuol dire niente posso averla rincelofanata in negozio....

Senza aprire ho controllato la scheda e ho notato che alcune saldature non erano fatta ad arte....anzi da perito elettronico direi proprio male...

Ho scritto subito al venditore....corredando di foto...il tutto....

Inoltre poi guardando sul dissipatore c'era una linguetta con scritto rimuovere la linguetta prima dell'installazione....ma la linguetta gia non c'era....

Secondo voi che dovrei fare....??? 8O 8O 8O
DFI Lanparty Ultra-D Athlon64 3500+ Boxed per ora!!! - 2x512Mb Kingmax DDR 400 Dual Channel - WD 250GB S-ATA - Point Of View GeForce 7600 GT - Tt Tsunami - Perdoon 500w - Logitech Z-5400 Digital 5.1
Barton Simpsons
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi marcosniper il 29 mar 2006, 20:45

rimandagliela indietro e fattela sostituire, se sei vermente sicuro che sia stata aperta la confezione e magari pure usata la scheda credo sia il minimo che tu possa fare! sai.. se si trattasse di un oggettino da pochi soldi tralascerei, ma non mi sembra il caso! :?
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi Genesi il 29 mar 2006, 21:00

marcosniper ha scritto:rimandagliela indietro e fattela sostituire, se sei vermente sicuro che sia stata aperta la confezione e magari pure usata la scheda credo sia il minimo che tu possa fare! sai.. se si trattasse di un oggettino da pochi soldi tralascerei, ma non mi sembra il caso! :?

Sono d'accordo....direi che a rimmetere il celophan nn ci vuole nulla :wink:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 29 mar 2006, 21:05

Genesi ha scritto:
marcosniper ha scritto:rimandagliela indietro e fattela sostituire, se sei vermente sicuro che sia stata aperta la confezione e magari pure usata la scheda credo sia il minimo che tu possa fare! sai.. se si trattasse di un oggettino da pochi soldi tralascerei, ma non mi sembra il caso! :?

Sono d'accordo....direi che a rimmetere il celophan nn ci vuole nulla :wink:

anke io sono daccordo! e che diamine ho pagato x una cosa nuova e la voglio nuova! se no la compravo usata!

an gia.. tu hai pagato :lol: cmq si quoto quanto detto.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Barton Simpsons il 30 mar 2006, 16:05

Sono stati onestissimi...l'hanno accettata e me ne hanno mandato una nuova che è gia arrivata....

Infatti ora vi scrivo dal nuovo sistema.....

un classico 3500+ venice su dfi ultra-d e sta benedetta pov 7600gt nuova nuova....

cio gia dato un giretto di OC a procio a e gpu....ahahah :lol:
DFI Lanparty Ultra-D Athlon64 3500+ Boxed per ora!!! - 2x512Mb Kingmax DDR 400 Dual Channel - WD 250GB S-ATA - Point Of View GeForce 7600 GT - Tt Tsunami - Perdoon 500w - Logitech Z-5400 Digital 5.1
Barton Simpsons
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Video