fabuloso82 ha scritto:raga dopo questo articolo, non so proprio che diamine di lcd da 19" potrei prendere....volevo il samnsung 930bf, ma hanno detto nell'articolo che per i film viene bocciato completamente...
qualcuno sa damri una mano? nn voglio spendere oltre le 390 euro
Non so che dirti, mi sembra strano che hanno bocciato sui film il samsung , ho un 19" 192v samsung che ha 4 anni di vita ed i film li vedo benissimo anzi sfido a qualunque montitor lcd ad aver colori cosi belli, il samsung 930bf e all' avanguardia rispetto il mio, onestamente non credo molto a quel test che hai letto!!
Ti do lo stesso consiglio che ho dato a mio cognato vai in un centro commerciale e guarda con i tuoi occhi !!
Mio cognato lo ha fatto ed infatti si e preso un samsung!!
Un altra cosa che e fenomenale della samsung e la garanzia, mi si e rotto un crt samtron ( sottomarca samsung ) venerdi ho mandato il modulo rma, sabato venuto a prendersi il monitor il coriere, lunedi il coriere mi ha riportato il monitor funzionate al 100% .
una cosa del genere non mi è mai capitata con nessun altra marca, sono rimasto sbalordito, di solito aspettavo settimane ed addirittura mesi!!!