Collegare portatile alla tv

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

Collegare portatile alla tv

Messaggiodi Alexanderover il 06 dic 2005, 02:56

Salve, volevo chiedervi.. giacchè la mia Ati Radeon XPRESS 200M non vuole saperne di farsi vedere sulla tv con un cavo S-Video convertito a RCA.. .volevo sapere un metodo di facile reperibbilità per collegarlo...

Un cavo S-Video diretto quanto costa? e poi... mi conviene poi tanto? se voglio collegarlo su altri televisori solo RCA....

stavo pensando anche ad un convertitore da VGA a RCA, però li si trova solo in america, in europa e in italia ho trovato solamente i convertitori a scatolette esterni.. qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove posso ordinarlo o eventualmente lo schema.. o se qualcuno è così gentile da farmelo che gli pago materiale, disturbo e tutto quanto

Grassie :lol:
Alexanderover
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi `knives` il 06 dic 2005, 09:27

Ciao e Ben venuto tra di noi..

allora io so che per vedere sulla tv quello che hai sullo skermo, oltre ad attaccarle il pc alla tv, devi anke configurare le impostazioni della scheda, nel pannello ati. hai provato a leggere le istruzioni a riguardo?
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Alexanderover il 06 dic 2005, 20:45

Si bè ho provato però... solo quella la ati radeon 9100 sul fisso si fà vedere, il portatile non ne vuole proprio sapere! ecco perchè chiedevo metodi alternativi
Alexanderover
Primi post..
Primi post..

Torna a Video