piuttosto precarie comunque vi racconto la mia storia.
Fino a 6 mesi fa possedevo un vecchi pc assemblato da me composto da un amd 1400 mhz una geforce3
un blocco da 512 di ram, insomma tutto un po vecchiotto. Non ho mai usato il pc per giocare bensì solo per studiare ed internet.
Fino a che non ho incominciato a giocare a Dark Age Of Camelot (DAoC) noto mmorpg, il computer vecchio lo faceva girare
abbastanza tranquillamente ma dopo un paio di mesi di gioco il computer ha iniziato ad essere instabile arrivando addirittura a riavviarsi
automaticamente ogni volta che lanciavo Daoc o qualsiasi altra applicazione 3d. Non sono stato molto a cercare di capire quale fosse il
problema ma ho pensato di cambiare completamente pc dato che quello che usavo ormai era obsoleto.
Così ho deciso di comprare un assemblato senza troppi sbattimenti, e così è stato ed ho preso un pc della EXtreme composto da
Cpu Amd 64 bit 3200 montato su una scheda madre ASus K8N4-E deluxe, 2 blocchi di ddr kingston da 512mb e 400 mhz,
1 hd uata maxtor da 250 gbed infine una Nvidi 6200 turbo cache pciex. Il computer ha lavorato bene i primi 2 mesi di vita dopo di chè con mio grande sbalordimente si sono ripresentati gli stessi identici problemi del vecchio pc ovvero crash instantanei senza possibilita nemmeno di fare ctrl+alt+canc ogni volta che lancio un'appplicazione che sfrutta la scheda video come i videogame appunto. Io sono disperato

Non so più cosa fare ho anche caricato i settaggi di default del bios ma niente e continuo ad avere un pc che fa tutto perfettamente tranne far girare un' applicazione 3d se qualcuno può aiutarmi o darmi anche solo una dritta gliene sarei infinitamente grato.
CIAO a tutti spero di non aver fatto addormentare nessuno