Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
sinking ha scritto:Ciao a tutti. Ho un problema con fifa 2006. ho un amd 64 bit con 1gb di ram e la radeon 9600 series so xp professional. praticamente tutti i giochi mi vanno a meraviglia tranne fifa2005 e adesso fifa2006. il problema è che quando gioco, i giocatori vanno a rallentatore. qualcuno mi può aiutare per risolvere questo problema? grazie a tutti!
TuRbOPoWeR* ha scritto:sinking ha scritto:Ciao a tutti. Ho un problema con fifa 2006. ho un amd 64 bit con 1gb di ram e la radeon 9600 series so xp professional. praticamente tutti i giochi mi vanno a meraviglia tranne fifa2005 e adesso fifa2006. il problema è che quando gioco, i giocatori vanno a rallentatore. qualcuno mi può aiutare per risolvere questo problema? grazie a tutti!
Tieni cnonto che possiedi una 9600,una vecchia scheda ormai,quindi in generale non puoi esagerare ne con la risoluzione ne con i filtri....ma che impostazioni hai con fifa 2006?
nemesys_72 ha scritto:E' un problema di driver..
Ce l'avevo anch'io con fifa 05 sulle 5700..
Poi con i driver che hanno via via rilasciato è migliorato un pò..
Quindi prova i vari driver di nvidia..
sinking ha scritto:nemesys_72 ha scritto:E' un problema di driver..
Ce l'avevo anch'io con fifa 05 sulle 5700..
Poi con i driver che hanno via via rilasciato è migliorato un pò..
Quindi prova i vari driver di nvidia..
nvidia? ma la mia è una ati radeon. posso provare con i driver ati, ma nn so se ci sono stati aggiornamenti ultimamente
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite