KT600+Overclock

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

KT600+Overclock

Messaggiodi migli0 il 23 set 2003, 22:54

ciao raga,sono felice di entrare a far parte anche di questo forum :D ...premettendo che non sono certo un super esperto hardware/oc volevo chiedere perchè il kt 600 è così sottovalutato per quanto riguarda l'overclock...da quanto ne so leggendo in giro e sentendo pareri quà e là mi sembra che in quanto a stabilità in oc non sia affatto male,anzi,sono in tanti a dire che dia molti meno problemi dell'nforce 2,vedi msi kt6 delta,abit kv7 e asus a7v600...cosa mi dite?In altre parole,per overclockers "entry level"(come me)non potrebbe essere una buona soluzione,visto che le mobo costano decisamente meno e non servono necessariamente 2 banchi di ram?
Comunque volevo invitare tutti a dare un'occhiatina quì,dove,tra l'altro,si confrontano varie mobo kt600 con una epox nforce2...ciao

http://www.vr-zone.com/reviews/VIA/KT600/page11.htm
BARCOLLO...MA NON MOLLO!!!
migli0
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi jaber il 25 set 2003, 01:09

che costi decisamente meno ho qualche dubbio.la differenza è poca.poi la spesa per 2 banchi,metti da 256mb,non è molto diversa dalla spesa per uno da 512mb.e come hai potuto vedere le prestazioni dell'nforce 2 sono superiori.tirando le somme.....meglio nforce 2.cmq se non hai l'esigenza di prestazioni superiori e di overclock esagerati,le kt600 vanno bene.ciao
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nico64 il 25 set 2003, 14:33

che il kt600 sia buono in overclock ok, ma che sia migliore dell'nForce2 nn penso proprio, tutti i migliori overclocker hanno nForce2 che rimane il miglior chipset per socket462 in quanto a flessibilità nelle frequenze.
Sono d'accordo, però, che le scheda madri kt600 costino meno; ma è tutto legato al chipset che nVidia si fa pagare di più (proprio perchè è conscia delle sue qualità)!
nico64
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi migli0 il 25 set 2003, 21:46

Ok,grazie 1000 dei pareri,valuterò sul da farsi,anche se con molte probabilità andrò sull'abit NF7,che dicono tutti essere una delle migliori,ciao
BARCOLLO...MA NON MOLLO!!!
migli0
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a Overclock