Barton Simpsons ha scritto:con 11 ho preso 11 secondi in piu al SuperPI da 46s a 57s
hehe.......
io ho provato a mettere 11 (con 8ardvcore) senza overclock sono passato da 56" a 56".......
Barton Simpsons ha scritto:con 11 ho preso 11 secondi in piu al SuperPI da 46s a 57s

![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)

alebrescia ha scritto:scusa..... sembrava (da come nè parlavate) che si tirava una boostata di 1 o 2 sec...... vabbè....
DOMANDA: siccome non lo sò....... i penzium sono + portati per il supepi? a scuola nè ho fatto partire uno su un 2,8 Ghz e ha dato come risultato 48 sec.... io a 195*11,5 faccio 47...... ci son rimasto malissimo......
un pò off topic..... ma vabbè......
Era dal mio esame di basi di dati che non li sentivo più chiarare penzium...
bei ricordi...

alebrescia ha scritto:no no...... io dual channel(256*2 timing 2.5-3-3-7). scuola 1 banco(512*1 3-3-3-8)......
il mio test a 47" l' ho fatto con l' HDD da test (un vecchio 10Gb) che uso solo per i test, appunto. con aperto solo 8ardvcore, cpu-z e super-pi...... a scuola solo cpu-z e super-pi.....
io senza service pack2 mentre a scuola si...... ma non credo sia questo il problema......
insomma..... un sistema nettamente inferiore che arriva a fare quasi come il mio.................
fate voi.......
ciauz

DadoKantz ha scritto:I punti sono:
il tuo hd da 10gb magari è 5400g/m e rallenta il sistema

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite