palli.90 ha scritto:spero vivamente k questo procio faccia la fine del mio 6000+!
appena comprato nn superava i 3.3
dopo sei mesi provo di nuovo a cloccare e con mia sorpresa arrivo a 3.4! dopo un anno esatto clocco ancora e arrivo a 3.57!
Caligola ha scritto:A me il chipset sale molto quando lavora, ora mi ha raggiunto i 45° e in estate anche passato i 50°, mentre a te sta molto più basso (buon per te!!)
Come impianto ho:
Pompa Hydor Seltz L 20
WB Zalman ZM-WB4 Plus
Black ICE Radiator GTS Lite 360 - black + 3 ventole da 12 Akasa AK-191-BL
Però attento, quelli più esperti di me hanno detto che non è un granche come impianto, perciò si potrebbe ottenere sicuramente di più.
Intanto mi contento![]()
P.S. avviando vista le temperature stanno 6°/7° più alte in tutte le condizioni d'uso, mi sapete spigare perché? sono tanti gradi per dar colpa solo al so più pesante
palli.90 ha scritto:nn vorrei scontraddire quelli + esperti, ma un triventola x un singolo waterblock può essere scarso quanto ti pare ma è sempre un triventola k dissima una sola sorgente!!!!
e da come ho visto molto bene 26° gradi nn sono niente male!!!!!!!
con un paglio di euro xk nn raffreddi pure il nord????tranquillo nel complesso totale perdersti solo qualke grado!!
io con un monoventola k lavora con aria convogliata da dentro il case (cioè già calda) sto a 40 gradi in daily!
FaBi_To_88 ha scritto:come impianto non è nulla di che infatti.. ma quel minimo lo rende cmq abbastanza bene..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite