Ma a breve mi arriverà una nforce3 250: msi neo2 platinum
Allora se ti funzionano i fix riesci a salire abbastanza, io purtroppo senza fix arrivo attorno ai 235 Mhz di bus e poi non parte proprio più il pc perchè il controller sata va in crisi.
la msi fa buone schede madri non mi ha mai dato problema
inoltre dovresti avere il core center che e abbastanza utile
(ps ha tensioni di serie core e dimm ottime)
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
Riapro questa "storia". Ho contattato dado e credo che ci siamo. Presto si dovrebbe poter effettuare il test di oc. Sono arrivati altri componenti. E il discorso proseguirà. Stiamo pensando di fondare un "amdplanet oc team" . Non lo urlo troppo forte ma ............ ci spero ancora nonostante i problemi di tempo a disposizione. Ciao
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
ormai penso ke tutta la comunità frema in attesa di questo momento, quindi ribadisco il + grande e sincero in bocca al lupo!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto