temperature ok da 2500+ @3200

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

temperature ok da 2500+ @3200

Messaggiodi beppenic73 il 12 gen 2004, 20:40

ciao amici finalmente il mio procio lavora max a 40 gradi dopo averlo messo sotto stress. Finalmente ho trovato un dissi buono tranne che nel prezzo €25 :x ventolina Cooler master con regolazione di giri min 2800 max 5000 il dissi ha ina bella piastra in rame fusa dentro finalmente niente panico. Vi ringrazio per i consigli ma credo che il prossimo passo sarà di nuovo la scheda madre sono orientato su una asus con dual channel a 400 mhz che ne dite? attendo vs risposte saluti beppe
beppenic73
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi thrantir il 12 gen 2004, 20:41

abit e epox meglio di asus, imho ovviamente!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi sku il 12 gen 2004, 20:56

thrantir ha scritto:epox

ultimamente pappagalleggi a bbestia sta parola!! dillo che ti pagano!!!!! :twisted:

ovviamente scherzo!! appoggio pienamente trantir nel consiglio, che diventa IOHO :D
sku
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi don_supa_vincè il 12 gen 2004, 23:22

D'OH........ci hai sgamato............

Ehm......Epox è bello......scusi lei può togliermi quella pistola dalla tempia??? Mi fa un po' impressione..........CrickCrack........va beh........se proprio insiste..............Io amo Epox...........Così va bene???

Come 2 euri al mese???? Eravamo rimasti d'accordo per 3.............CrickCrack............vada per 1 euro allora......

D'OH
Athlon 2500+@ 2333 (166*14)........Epox EP-8K9A.......1Gb ddr Pc2700.......mitica nVIDIA GeForce 3 titanium 500 (@288 MHz GPU 600 MHz DDR).....e tutto il resto che serve a funzionare... Don Vincè
don_supa_vincè
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi thrantir il 13 gen 2004, 01:11

Cerco di convincere mediaticamente la gente così quando me la compro sembrerò molto fico! Di questi tempi va di moda! :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Torna a Overclock