Questo è il mio primo post penso di una lunga serie, anche perchè penso tra poco di cambiare il mio PC. Attualmente ho un P31000@1150

Inizio con le domande e spero che qualche Guru dell'overcock mi possa dare una mano:
1. Qualcuno di voi conosce FLuctus? Che impressione vi ha fatto.Inizialmente volevo farmi un singolo processore, ma poi vedendo che vende quei bellissi Thoroughbred trasformati in barton MP. Mi fanno troppa gola.
2. Nel caso di un singolo processore, cosa mi consigliate? e quale schefda madre, ram, e Dissi dovrei comprarmi? Allora, ho visto che i 2500+ hanno altissimi margini di overcloccabilità in base al fatto che sono dei processori depotenziati, ma bisogna essere fortunati. Quindi la mia idea era quella di un Asus A7n8x delux con Barton 2800. Per le ram penso che le Corsair, ma non so quale modello:dual chanell, 400 Mhz cosa significa di preciso? Per il dissi penso uno della serie VOlcano, magari il Volcano12 cosa ne dite?
3. Ho un bel po' di periferiche, tra cui 3 lettori CD rom, 3 Hd, e un 5 schede PCI, più naturalmente 1 AGP. Che potenza dovrebbe avere il mio alimentatore?
Beh, penso di avere finito. Ora attendo il vostro aiuto
Ciao e... io continuo a navigare in questo vostro bellissimo sito