Fini "bamboccione" a 58 anni e il cognato con la strana auto

Tutto quello che succede a livello politico in Italia.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Fini "bamboccione" a 58 anni e il cognato con la strana auto

Messaggiodi Aragorn il 24 set 2010, 10:36

riporto il pdf della prima pagina del fatto quotidiani di oggi, così nn ci sono dubbi sul fatto che nn sia di berlusconi quel giornale...


http://www.mediaddress.it/PRIMAPAGINA/2 ... /u5z1r.pdf


sisi proprio dossieraggio.... bravi fini&affini ....


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: Fini "bamboccione" a 58 anni e il cognato con la strana auto

Messaggiodi Aragorn il 24 set 2010, 12:34

bocchino a skytg24 "non ce ne frega nulla che il ministro di santa lucia abbia detto che il documento è vero e l'ha fatto lui, è un dossieraggio una patacca fatta dai servizi segreti italiani"

ora le cose sono 2:
- o il ministro è una spia italiana (manco ken follet arriverebbe a tanto)
- o i faremattoniani credono che gli italiani siano un braco di idioti e imbecilli


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Fini "bamboccione" a 58 anni e il cognato con la strana auto

Messaggiodi patrix78 il 24 set 2010, 19:34

E se non fosse il ministro a far parte dei servizi, ma Tul.....?

Saint Lucia, in conferenza stampa il ministro della Giustizia conferma: “La lettera è autentica”

Il governo di Santa Lucia conferma. La lettera con cui il ministro della giustizia del paradiso fiscale caraibico, Rudolph Francis, spiega al primo ministro Stephenson King che dietro le società off-shore che hanno comprato il famoso appartamento di Montecarlo ci sarebbe Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini. Lo spiega proprio il ministro Francis, in una conferenza stampa convocata a sorpresa alle 18 (ora italiana) a Santa Lucia e seguita in conference call dai cronisti del Fatto Quotidiano: “La lettera è autentica, ho deciso di scriverla al primo ministro per informarlo su una vicenda che rischiava di danneggiare l’economia dell’isola”. L’attenzione dei giornalisti italiani e pare la presenza dei servizi segreti stava danneggiando la reputazione della piccola isola che vive della sua riservatezza sulle vicende fiscale dei clienti. Certo, forse la danneggia di più la pubblicazione di un documento che doveva restare all’interno degli uffici del governo. “Non so come la lettera che ho scritto al primo ministro sia finita nelle mani dei giornalisti che l’hanno pubblicata”, ha sostenuto Francis davanti ai tre inviati della stampa italiana che adesso, spera il governo, non avranno più ragioni di restare a Santa Lucia.

La conferenza stampa, durata pochi minuti, era stata annunciata stamani dal ministro raggiunto telefonicamente da ilFattoQuotidiano.it. Francis si era impegnato a chiarire la lettera pubblicata dai giornali (prima a Santo Domingo e poi in Italia) nella quale si attribuisce la proprietà della società off shore che ha comprato la casa di Montecarlo a Giancarlo Tulliani, fratello della compagna del Presidente della Camera. Il ministro Francis conferma di trovarsi a St. Lucia dove sarebbe da poco rientrato da un viaggio in Europa.

Fino a ieri le istituzioni di Saint Lucia promettevano di fornire spiegazioni sulla vicenda solo la prossima settimana. Che cosa può aver fatto loro cambiare idea? Una coincidenza, in effetti, c’è: l’annuncio di Gianfranco Fini (diramato nel primo pomeriggio di oggi) di un video per chiarire l’affaire di Montecarlo.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/24/saint-lucia-ministro-della-giustizia-tra-2-ore-spiegheremo-tutto-in-conferenza-stampa/64120/
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: Fini "bamboccione" a 58 anni e il cognato con la strana auto

Messaggiodi Aragorn il 25 set 2010, 01:41

si è la sorella con fini in smart a comprare la cucina a roma chi sono agenti della digos?

dai ora si dimetta nn solo da presidente della camera ma da politico, non può esistere che si accusi il governo di usare i servizi segreti e il ministro di uno stato estero di confezionare bufale.

faceva più bella figura a dire ho sbagliato scusate...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Fini "bamboccione" a 58 anni e il cognato con la strana auto

Messaggiodi diegofio il 25 set 2010, 09:54

fini non è nemmeno indagato, vorrei ricordare. così come tulliani, a dimostrazione del fatto che stiamo parlando di fuffa messa in moto da una enorme macchina mediatica. l'unico che per ora si è messo nelle condizioni di non essere punito è il giornalaio feltri e cosentino ieri. gravissimo. ma nessuno ne parla (e vorrei ben vedere quando 5 su 6 tg sono di berlusconi). ovviamente anche questo fa parte, in un altro risvolto, di questa vicenda.
il fatto che fini si presenti oggi, dunque, è solo un atto fatto da uomo delle istituzioni e leader politico.
intanto al capo del governo invece abbiamo un pluricondannato che adotta tutte le tattiche di questo mondo per non farsi processare, e pure il suo principale alleato è anch'esso un condannato. e c'è pure chi li vota mentre chiede le dimissioni di uno manco indagato, eh sergio?

invito a leggere l'articolo di d'avanzo di oggi su repubblica
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... o-7409008/
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Fini "bamboccione" a 58 anni e il cognato con la strana auto

Messaggiodi Aragorn il 25 set 2010, 10:21

e certo si presenta in un videomessaggio degno di un dittatore di un paese sudamericano

che nn ci sia reato (forse??) è chiaro diego ma che ci siano problemi di lealtà e onestà mi sembra indubbio e poi ripeto lasciamo la magistratura accertare la situazione e poi diremo se è indagato o meno.

Ripeto se è così certo del lavoro della magistratura x' invece di ricevere un pò di visite della gdf in sede e nella casa di vari esponenti di an legati alla vicenda (tipo pontone) nn si è presentato spontaneamente portando le carte... ci credo che ha fiducia, pensava e quando mai scoprono di chi sono due offshore...... comodo così... credi davvero che un partito possa vendere a cuor leggero un bene a 1/5 almeno del valore di mercato un immobile a una società senza sapere che sia? e se dietro c'era totò riina?

cmq io sono convinto che la casa nn sia del tulliani mi ci gioco lo stipendio ma è della signorina Tulliani .... perchè se no nn ha senso la cucina, il restrutturatore che dice di parlare solo con la signora Elisabatta, l'ambasciatore a montecarlo che ci racconta che un esponente di primo piano l'ha contattato per avere il numero di telefono di qualcuno che poteva restrutturarla...

e daje con feltri eh diego.. boffo ti è rimasto proprio qui eh! (anche lì la denuncia a feltri qualcuno della santa sede l'ha data...) ... anche il fattoquotidiano è di berlusconi, e il corriere? la stampa? il tempo? e anche repubblica che ad agosta chiedeva a fini di chiarire? evidentemente si... siamo alle solite quando repubblica x 100 giorni mi fa l'inchiestona giornalistica su mignottelle è da pulizer quando un giornalista di destra la fa è fango è pagato da berlusconi usa il metodo boffo... bah...

evidentemente siamo fatti così se fini nn avesse mai rotto (e aveva ragione bossi 1 anno fa quando diceva al momento di attuare il federalismo qualcuno butterà la maschera) i soloni di sinistra avrebbero un'altra visione della facenda... ma ora è il novello cavallo di troia per distruggere il banana...


e cmq accusatemi di tutto ma dal primo giorno che ho messo piede qui sopra ho sempre detto che era il miglior politico italiano nel senso peggiore del termine, mai difeso mai stimato e ora sono una pasqua perchè i fatti mi danno ragione!

e cmq ricordate che il giorno che la magistratura chiude il signor fini subirà la class action da milioni di iscritti di an che sono stati defraudati e dovranno essere risarciti...


e il bubbone vero deve ancora scoppiare con Corallo e lì i reati ci sono tutti...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Fini "bamboccione" a 58 anni e il cognato con la strana auto

Messaggiodi Aragorn il 25 set 2010, 11:07

http://www.corriere.it/editoriali/10_se ... aabe.shtml anche qui c'è dietro il banana? e dai.... sta storia di fini e di chi lo difende mi sembra quando facevano vedere i film dove un giapponese in un isola del pacifico dopo anni che era finita la guerra continuava a combattere credendo che il conlfitto fosse in corso...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Fini "bamboccione" a 58 anni e il cognato con la strana auto

Messaggiodi diegofio il 25 set 2010, 11:50

feltri si è già preso cantonate e condanne già molto prima di boffo. non è credibile e con questo gesto, alla ricerca dell'impunità lo è ancora meno. c'è una differenza enorme tra come hanno trattato la vicenda repubblica o il corriere o il fatto e i giornali del padrone (non di destra!). basta vedere le prime pagine, non serve nemmeno spiegare. i primi non hanno certezze, fanno cronaca, chiedono chiarimenti, i secondi sembrano avere tutto chiaro. per loro tulliani è il proprietario e fini il mandante.
io non so dove trovano tutte queste certezze per muovere tali accuse (già mesi fa feltri minaccio fini), è evidente che sono garantisti solo quando fa comodo.

io di certezze su questa vicenda non ne ho alcuna, aspetto la magistratura e le dichiarazioni dei diretti interessati e intanto leggo pro e contro. in principio non mi pare giusto moralmente che il cognato del presidente usufruisca dei benefit del partito. ma da qui a chiedere dimissioni o muovere accuse ancora prima che uno sia iscritto nel registro degli indagati mi pare una costrizione.

una certezza che ho è che fini non avrà alcun problema a dimettersi e a farsi processare casomai fosse necessario. mentre tra gli accusatori non mi pare si segua la stessa linea.
il direttore del giornale che fa la campagna contro fini è condannato, l'accusatore è condannato, gli altri leader politici del centrodestra nei confronti dei quali fini è andato contro sono condannati. non so se fidarmi di fini ne tantomeno di suo cognato ma di questi certamente no.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Fini "bamboccione" a 58 anni e il cognato con la strana auto

Messaggiodi Aragorn il 25 set 2010, 13:02

certo e si perchè in faremattone sono tutti casti e puri... vai a vederti l'ultimo acquisto che storia penale ha...

ahah io fini che si fa processare lo devo ancora vedere ahahah

cmq a breve un mio post di deduzione logica su alcuni fatti poco chiari e patacche queste si (e nn c'entra feltri sallustri belpietro e co... tutta farina del mio sacco su cui i ns giornalisti o sono orbi o sono scemi)


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Fini "bamboccione" a 58 anni e il cognato con la strana auto

Messaggiodi patrix78 il 25 set 2010, 13:10

non è questione di fare futuro o di pdl. CHIUNQUE è sporco come il PDL non può permettersi di accusare un'altro quando è il primo a essere più marcio di una cadavere puterfatto!
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: Fini "bamboccione" a 58 anni e il cognato con la strana auto

Messaggiodi Aragorn il 25 set 2010, 13:32

a patrix chi è senza peccato scagli la prima pietra... ancora con sta storia che nel pdl ci sono 30 ml di delinquenti? gli altri tutti onesti? italiani poveri cretini che continuano a votare solo gli inquisti... e si... mamma mia...

gli unici che possono dire sta cosa sono chi ha sempre votato msi l'unico partito che nn ha mai avuto un iquisito sin da tangentopoli altro che pdl, itv, pd, finiani e soci che sono pieni di marciume da dx a sx... e forse un pò la lega del pirla patelli unico inquisto e finiamola con sta storia...

ma cmq ma OSAMA BIN FINI non doveva parlare sta mattina?


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Fini "bamboccione" a 58 anni e il cognato con la strana auto

Messaggiodi patrix78 il 25 set 2010, 14:17

I siti web collegati ad AN sono sotto attacco hacker. Il fatto che si tratti di un attcco anche quello nei suoi confronti dalle ultime rivelazioni è palese. Il Caimano ha tentato di colpire ancora.
BASTA fuori dai @@!
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: Fini "bamboccione" a 58 anni e il cognato con la strana auto

Messaggiodi Aragorn il 25 set 2010, 14:28

patrix dove l'hai letta su repubblica sta cosa? le truppe cammellate degli scupponi se ne sono inventata un'altra

domani ripiove colpa di berlusconi sempre


ps la verità:

Libertiamo.it (sito dell'associazione diretta da Benedetto Della Vedova) ha pubblicato una nota tecnica per i lettori: «A causa del grande numero di visitatori il sito non è raggiungibile».

e così gli altri siti della galassia faremattoniana altro che hacker o lamer!


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Fini "bamboccione" a 58 anni e il cognato con la strana auto

Messaggiodi patrix78 il 25 set 2010, 14:51

Caso Fini: US$9 mln in ICT per St. Lucia

Nel corso della conferenza stampa di ieri sull’ormai nota vivenda relativa all’autenticità del documento proveniente dalla piccola isola caraibica, il Ministro della Giustizia Rudolph Francis, nel confermare di averlo scritto di suo pugno, riferisce di non sapersi ancora spiegare come una lettera riservata tra lui ed il primo ministro sia finita nelle mani della stampa italiana ma ipotizza una falla nella sicurezza del sistema di comunicazione elettronica dell’isola (qui sopra il video in esclusiva de Il fatto quotidiano).

Si tratterà, naturalmente, solo di un caso, ma nel luglio del 2004, il nostro Governo – era il II Governo Berlusconi – ha investito 9 milioni di dollari nei caraibi, ivi inclusa Santa Lucia, per lo sviluppo dell’ICT locale.

9 milioni di dollari in ICT nel 2004, per un Paese come il nostro che nel 2010 continua ad essere refrattario ad investire 100 milioni di euro in banda larga ed il fanalino di coda in termini ICT in Europa, sono, davvero, una bella cifra.

I rapporti tra il Governo Berlusconi e la piccola perla dei Caraibi, peraltro, sono sempre stati ottimi come nel luglio del 2005, l’ex primo ministro dell’isola, confermava all’On. Giampaolo Bettamio (Pdl) all’epoca sottosegretario del Ministero degli affari esteri, nel corso di una sua visita di cortesia.

Kenny Anthony, peraltro, in quell’occasione, sottolineava anche come lo stesso Premier, Silvio Berlusconi, in passato, fosse stato gradito ospite dell’isola.

Con una punta di malizia, si può ipotizzare che un investimento di 9 milioni di dollari in ICT abbia garantito a qualche impresa italiana la possibilità di sviluppare reti, software e sistemi di comunicazione al sole dei caraibi e che, magari, qualcuno abbia conservato qualche buon amico in che gestisce i sistemi di comunicazione locali o, piuttosto, si ricordi ancora una password…

Se quel documento fosse vero, questa potrebbe essere la strada per risolvere il mistero del ministro della giustizia di Santa Lucia: come un documento riservato e confidenziale rivolto al suo primo ministro sia finito nelle mani della stampa italiana.
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: Fini "bamboccione" a 58 anni e il cognato con la strana auto

Messaggiodi Aragorn il 25 set 2010, 15:03

così curiosità il ns governo investe quelle cifre solo lì o in altri posti del mondo... perchè se investe allovertheworld è un pò faziosetto il pezzo oltretutto parla di 9 ml x tutti i caraibi... mica x santa lucia


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 
PrecedenteProssimo

Torna a Politica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron