segnalazione sito "amico"

Musica, Cinema Teatro..tutto ciò che volete sull'arte e spettacolo..

Moderatori: cb_123, thrantir

segnalazione sito "amico"

Messaggiodi ramon78 il 06 set 2006, 14:47

vi segnalo un sito di un mio carissimo amico(programmatore,musicista e ki + ne ha + ne metta).Il sito e' realizzato da lui(penso in php) e raccoglie le date delle esibizioni delle band in cui suona + alcuni mp3 (suonati da lui/loro) + 1 video.giusto x farvi capire ke nn e' un pirletti della musica : e diplomato al cpm di milano(consorzio per la musica) ed e' appena tornato da boston (1 anno passato nella scuola di musica da dove sono usciti i batteristi di iron maiden e metallica.....nn x niente e' batterista), ha ance preso lezioni dal mitico Rocco Tanica(Elio e le storie tese x ki nn lo sapesse) e vi assicuro ke rocco e' un gran musicista(x ki sa di cosa parlo basti pensare ke e' uno dei pochi ke suona con il metronomo collegato all'auricolare x poter suonare canzoni intere completamente fuori tempo).
http://www.valentinouberti.com
Immagine
Avatar utente
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 20 mar 2006, 11:13
Località: Treviglio

 

Messaggiodi MauriAxel il 06 set 2006, 17:27

ma Rocco Tanica nn è mica il tastierista di elio e le storie tese? e poi ke il batterista dei metallica abbiamo fatto una scuola di musica nn lo sapevo, ho sempre sentito ke è stato un autoditatta
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi thrantir il 06 set 2006, 17:57

si, tanica e' tastierista e cantante, e anche io sapevo che lars ulrich era autodidatta...

detto questo, appena posso ascolto volentieri gli mp3 presenti sul dito! :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi cb_123 il 06 set 2006, 21:04

Non ho capito la storia del metronomo in cuffia, perché dovrebbe suonare fuori tempo (rispetto agli altri immagino)?
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi ramon78 il 07 set 2006, 08:33

capita spesso ke il batterista suoni volontariamente fuori tempo(ma nn a capokkia).....e cmq tanica suona anke la batteria(nn con elio)....
beh,x il batterista dei metallica potrei essermi sbagliato....cmq sia gente di ql calibro li'..... :oops:
Immagine
Avatar utente
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 20 mar 2006, 11:13
Località: Treviglio

Messaggiodi thrantir il 07 set 2006, 11:37

credo che tanica (come tutti i membri di elio e le storie tese) sappia suonare un po tutto :D

piu che suonare fuori tempo, credo che si tratti di utilizzare tempi dispari (tipici del prog, per esempio), che sono molto piu' complicati...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa


Torna a Arte e Spettacolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite