rivoglio moggi sto campionato è ridicolo

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

rivoglio moggi sto campionato è ridicolo

Messaggiodi Aragorn il 24 apr 2007, 19:38

La Camera di Giustizia amministrativa di Palermo ha accolto la richiesta urgente di sospensiva avanzata dalla FIGC contro la sentenza del Tar di Catania, che ordinava di far svolgere la partita Catania-Ascoli a Modena a porte aperte. Recuperata la piena autonomia di intervento, saranno adesso Federcalcio e Lega nazionale professionisti a disporre per il 2 maggio la disputa di Catania-Ascoli sul neutro di Modena, con la prescrizione delle porte chiuse, come stabilito a suo tempo dagli Organi della giustizia sportiva dopo i gravi episodi di violenza in cui perse la vita l'ispettore di polizia Filippo Raciti.
La CGA ha esaminato il ricorso della Federcalcio (rappresentata dagli avvocati Gallavotti,Medugno e Raimondi) e poi ha fissato al 10 maggio la discussione sul merito della sentenza del Tribunale amministrativo catanese.
Per effetto del provvedimento della CGA di Palermo vengono sospesi gli effetti della sentenza del Tar di Catania e di tutti gli atti successivi compiuti negli ultimi giorni fino alla nomina,questa mattina, di un nuovo Commissario ad acta nella persona del prefetto di Roma Achille Serra. Secondo l'ordinanza,Serra avrebbe dovuto svolgere anche tutti gli adempimenti organizzativi per far giocare il 25 aprile Catania-Ascoli a porte aperte sul neutro di Modena,compresa la designazione dell'arbitro e degli assistenti.
In mattinata,era stato lo stesso prefetto di Roma, nella sua qualità di Commissario ad acta,a notificare al presidente della FIGC Giancarlo Abete e al presidente della LNP Antonio Matarrese (ricevuti nella sede della prefettura) la nuova ordinanza emessa dal presidente della terza sezione del Tar di Catania Campanella.
Al prefetto Serra,sia Abete che Matarrese, pur esprimendo pieno rispetto per la magistratura, avevano rappresentato le oggettive difficoltà, di carattere tecnico e organizzativo, a far giocare Catania-Ascoli nella giornata del 25, come imposto dal Tar di Catania.
Registrate anche le difficoltà fatte presenti dal prefetto di Modena (problemi di ordine pubblico per la concomitanza con la Festa della Liberazione e un'altra manifestazione sportiva in città), Serra aveva prospettato l'intero quadro della situazione al presidente del Tar di Catania Campanella che aveva accolto la richiesta di rinunciare alla data di domani per fissare definitivamente la partita per il 2 maggio.
Nel primo pomeriggio, il decreto della Camera di giustizia amministrativa di Palermo ha superato ogni atto del Tar e dei commissari ad acta che si sono succeduti negli ultimi giorni, accogliendo il ricorso della FIGC e sospendendo ogni effetto della sentenza dei giudici amministrativi di Catania.

fonte: http://www.figc.it


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Messaggiodi Aragorn il 24 apr 2007, 19:42

un altro anno con sti buffoni e nn organizzo + nessun fantacalcio
è una vergogna :twisted: :twisted: :twisted:


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Galai il 25 apr 2007, 23:54

eh quasi quasi....
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi yuzzu il 26 apr 2007, 12:57

concordo :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)


Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite