operazione FANTAMERCATO,Sabretooth - Jamaicano

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Messaggiodi Aragorn il 21 mar 2007, 17:44

mistero svelato ripeto ancora il forum non mente la mia memoria a volte fa cilecca ma il forum no

quoto un mio messaggio del 8/9/06 alle 11 del mattino

Aragorn ha scritto:ti posso capire ma credo che hai ben poco da recriminare le iscrizioni sono state aperte il 30/7 e tu ti sei iscritto per 43esimo

ora cerchiamo di essere un filino seri x' se io ho qualche difficoltà a ricordarmi x' ho 70 squadre di cui ricordarmi vita morte e miracoli fra le 3 serie e le 2 leghe
tu avevi solo questa casistica quindi nn cerchiamo sempre scuse per quello che nn può essere giustificato

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Galai il 21 mar 2007, 21:03

Sabretooth è un peccato se te ne vai così e dici che nn entrerai + nel forum..questo 3d e la commisione sono stati creati proprio perchè nn si vuole accusare nessuno senza le debite prove e per dare la massima trasparenza alla cosa. Inoltre un altra funzone vitale di questo 3d è proprrio quella di sentire con vo e parlare ariguardo dell'accaduto per cercare di spiegare la cosa. Se è tutto uno spiacevole equivoco è interesse di tutto il forum risolverlo.. se te ne vai così però... nn è che dai una bella impressione. Ripensaci.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Joistick il 22 mar 2007, 18:14

Finalmente è stata fatta pulizia.... è bastata la mia partenza per far sistemare tutto :rido: :rido:
cmq un ringrazieamento ad ara e a tt quelli della commissione...
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 22 mar 2007, 18:52

Joistick ha scritto:Finalmente è stata fatta pulizia.... è bastata la mia partenza per far sistemare tutto :rido: :rido:

il nostro lavoro non è stato ancora finito... e reputo il tuo commento abbastanza inutile.. le regole di questo 3d erano chiare e semplici.. parleremo in commissione sul da farsi.
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi marcosniper il 22 mar 2007, 22:14

bravo presidente... :wink:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi Gianfranco il 22 mar 2007, 22:51

Inizio dicendo che credo si sia presa la decisione giusta. Anche io perennemente distratto mi ero accorto di questo strano cambio, quando ha chiuso il merco ero quasi sicuro che si trattasse di questo, anche se credevo che la situazione fosse peggiore, cmq lasciamo stare, mi spiace per Jam, però come un pò in tutte le fattispecie, la pena deve essere esemplare, se no non ha senso.
Grazie a tutti quelli che permettono di giocare questo fantacalcio, e sopratutto a quelli che ognitanto mi fanno fare qualke punto (sdrammatizzo un pò dai;-)
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 23 mar 2007, 00:11

LA COMMISSIONE sentenzia che :

la pena inflitta sara l'esclusione dei due team e di conseguenza dei due utenti dal fantacalcio di quest'anno e dell'anno avvenire a partire da questo momento, senza piu possibilita di replica o revoca.

seguono le motivazioni di tale sentenza:

è stata data la possibilita di replica alla decisione presa dai modeatori di sezione affidando appunto la decisione delle eventuali pene a noi della commissione, è stato anche cercato un colloquio diretto con un interessato senza avere risposta.

Detto questo, ritengo che da parte nostra e dai membri e gestori del fantacalcio di amdplanet l'impegno per chiarire non è venuto a mancare ma dato che il tempo è prezioso per tutti, reputo inutile e stupido continuare a rincorrere chi ha espresso chiaramente la propria posizione di non voler piu avere a che fare con il fantacalcio di amdplanet.

In coclusione apputarto il comportamento menefreghista con cui si è chiusa la vicenda,riteniamo utile evitare ulteriori problemi per quest'anno e,sperando,anche per l'anno avvenire con esclusione dei due utenti su menzionati.

con questo si conclude la vicenda jamaicano.. BUON FANTACALCIO A TUTTI
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi `knives` il 23 mar 2007, 00:20

la commissione però non si dichiara ancora sciolta, ma anzi di prepara a valutare la possibilta di infliggere una pena anche all'utente Joistick, per il commento qui sotto riportato

Joistick ha scritto:Finalmente è stata fatta pulizia.... è bastata la mia partenza per far sistemare tutto :rido: :rido:

questo commento cosi a prima vista sembra al quanto inutile e prematuro, senza il dovuto rispetto riguardo a questa vicenda..
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ciry il 23 mar 2007, 00:35

`knives` ha scritto:LA COMMISSIONE sentenzia che :

la pena inflitta sara l'esclusione dei due team e di conseguenza dei due utenti dal fantacalcio di quest'anno e dell'anno avvenire a partire da questo momento, senza piu possibilita di replica o revoca.

seguono le motivazioni di tale sentenza:

è stata data la possibilita di replica alla decisione presa dai modeatori di sezione affidando appunto la decisione delle eventuali pene a noi della commissione, è stato anche cercato un colloquio diretto con un interessato senza avere risposta.

Detto questo, ritengo che da parte nostra e dai membri e gestori del fantacalcio di amdplanet l'impegno per chiarire non è venuto a mancare ma dato che il tempo è prezioso per tutti, reputo inutile e stupido continuare a rincorrere chi ha espresso chiaramente la propria posizione di non voler piu avere a che fare con il fantacalcio di amdplanet.

In coclusione apputarto il comportamento menefreghista con cui si è chiusa la vicenda,riteniamo utile evitare ulteriori problemi per quest'anno e,sperando,anche per l'anno avvenire con esclusione dei due utenti su menzionati.

con questo si conclude la vicenda jamaicano.. BUON FANTACALCIO A TUTTI

Uuuh! Avete tolto pure la pox di reiscriversi con 25 punti di penalizzazione (anche se come opzione era inutile visto che dubito che ci iscriverebbe in un campionato praticamente impossibile con tale penalizzazione) :)
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 23 mar 2007, 00:37

meglio dare il tempo di crescere.. cosi alla prossima iscrizione ci si potra divertire senza paranoie :)
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ciry il 23 mar 2007, 00:41

Speriamo... :roll:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Galai il 23 mar 2007, 00:56

ma si mai si.. tutto questo servirà di lezione si spera.. a eventuali utenti sconsiderati e a chi prepara il regolamento che lo modificherà per evitare che eventi così spiacevoli si possano ripetere.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Joistick il 23 mar 2007, 15:53

In questo commento volevo rendere pubbliche le mie scuse... mi scuso per le affermazioni e le dichiarazioni fatta in questo 3d...
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 23 mar 2007, 16:02

scuse accettate.. buon fantacalcio a tutti
`knives`
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Fantacalcio