Ultimamente ... da circa 7/8 mesi non potevo ricevere e mandare mms.
Ho scritto mail con risposte ridicole , certo il documento con tutte le configurazione lo hanno mandato ma non avendo toccato nulla e verificato che tutto fosse corretto non risolveva nulla.
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Ho anche chiamato diverse volte il callcenter con risultato nullo ... pagando
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Si avete capito visto che parlare con un operatore TRE tramite il 133 costa 0,3€ al minuto
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Ho quindi disdetto mandando una raccomandata con ricevuta di ritorno con la disdetta e i documenti allegati (copia del contratto, C.I., C.F. ecc) segnalando la data di cessazione che nel mio caso era la data di scadenza dei due anni
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
E così è stato puntuali come un orologio
![Shocked 8O](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)