«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
semplicemente perchè non lo uso e non seguo il forum per cui è inutile che lo tenga. preferisco richiederne la cancellazione. tutto qui. rimango in attesa di conferma dell'avvenuta cancellazione dell'account e relativi dati. grazie
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP] insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
è da tempo che cerco anche io di eliminare il mio account ma tra le faq non vi è traccia di come fare. Come l'utente che ha aperto la discussione richiedo gentilmente anche io la totale cancellazione dei dati data la non frequentazione del forum.