Pagina 1 di 1

Consiglio su ADSL Teleunit

MessaggioInviato: 09 mar 2010, 12:20
di takion
Una domanda che rivolgo a tutti nel forum, in quanto un mio amico necessita di linea ed abbiamo scoperto che tutte le compagnie interpellate riescono a dargli solo 640kb inoltre a costi alti. Solo Teleunit, con il suo fantomatico test, dice che sulla sua linea è possibile la tipologia di abbonamento richiesto, senza però specificare se poi sarà 7mb o 640kb. Ho scritto ponendo specifiche domande, m la risposta arrivata è stata quella di chiamare al loro n verde, cosa che ho fatto. Bene: in 48 ore di chiamate nessuno ha risposto, tutti gli operatori sono costantemente occupati... 8O , manco avessero tutta Italia dipendente da loro. Ho allora fatto ricerca in rete ed ho scoperto che c'è qualcosa che non va...troppa gente truffata, risposte non arrivate, moduli registrazione inadatti o mal interpretati all'arrivo...

Qualcuno che abbia notizie o possa fornire qualche dato preciso? La zona (come detto) sembra non essere coperta per la 7mb, almeno è ciò che dicono Telecom, Infostrada, Tiscali, Tele2. Come farebbe Teleunit a dare la 7mb se le centraline sono in mano a Telecom e sembra siano ancora meccaniche?...l'odore di bruciato c'è...anche se si sono buttati in borsa! 8O

Re: Consiglio su ADSL Teleunit

MessaggioInviato: 09 mar 2010, 13:00
di nemesys_72
prova tutti i numeri, non si sa mai:
800.03.77.03
075.792.1.792
335.100.63.96 sms
199.213.21 a pagamento..

Re: Consiglio su ADSL Teleunit

MessaggioInviato: 09 mar 2010, 13:23
di takion
E' proprio quello che non voglio fare... va bene che aiuto un amico, ma ho anche letto di gente che poi ha pagato 10 euro per una semplice risposta... e dato che ne ho già fare, non vorrei poi trovarmi a pagare cifre esorbitanti...
Questa è stata la loro risposta dopo però aver dato tutti i parametri del possibile futuro cliente...

Gentile Cliente,

Per qualsiasi chiarimento non esiti a contattare, da rete fissa il

numero verde 800.037.703, da rete mobile il numero 075-7921792, attivi

negli orari settimanali Lun-Ven 08,00-20,00.

La preghiamo di fornirci il suo codice cliente o numero di telefono di rete fissa per effettuare ulteriori controlli.


A me sembra che ci stiano girando intorno...in attesa che ci caschi!

Prova a chiamare il n verde e vedrai se ti risponde qualcuno...

Re: Consiglio su ADSL Teleunit

MessaggioInviato: 09 mar 2010, 13:57
di nemesys_72
e se mi rispondono metto giù?
ma dai........
dai i numeri al tuo amico e che chiami lui, al numero a pagamento son convinto che risponderanno subito........

Re: Consiglio su ADSL Teleunit

MessaggioInviato: 09 mar 2010, 17:24
di takion
Trasparenza e correttezza... e quando non ci sono, allora stai sicuro che ti stanno "solando".

Ora vederò se dare a lui, però poi non saprebbe come fare, è per questo che mi ha chiesto aiuto.

Re: Consiglio su ADSL Teleunit

MessaggioInviato: 09 mar 2010, 17:47
di nemesys_72
non saprebbe telefonare?

Re: Consiglio su ADSL Teleunit

MessaggioInviato: 09 mar 2010, 23:22
di takion
No, solo che magari non sapendo rispondere a qualche loro domanda sibillina, si farebbe intortare e accetterebbe, avendo poi una 640kb...

Re: Consiglio su ADSL Teleunit

MessaggioInviato: 11 mar 2010, 23:54
di takion
Alla fine ha chiamato lui e come ben sospettavo, non solo non hanno abbastanza personale, ma è tutto impiegato solo ai numeri a pagamento! Inoltre la linea è a 640kb!

Bei grossi tarocchi!

Ora parte la segnalazione all'authority. Loro devono specificare da subito con il loro test e non fare spendere all'utente. Quello è il solito scherzo da pidocchiosi! Mezzo euro qua e mezzo là e a fine anno sono milioni.