la informiamo che il giorno 10/04/2008 è previsto il potenziamento della sua connessione ADSL per consentirle di navigare alla velocità massima prevista dalla sua offerta.
In tale giorno si potrebbe verificare una temporanea sospensione del servizio, dovuta ai necessari interventi tecnici, limitata comunque a poche ore in cui non potrà navigare.
Le ricordiamo che se la sua offerta prevede una velocità superiore agli 8 Mega, per goderne a pieno dovrà disporre di un modem/router compatibile con lo standard ADSL2+ (diversamente non potrà superare gli 8 Mbps massimi).
Se il suo abbonamento ADSL è già comprensivo di apparato in comodato d’uso, solo nel caso in cui questo non sia già compatibile con lo standard ADSL 2+ provvederemo noi a sostituirlo gratuitamente.
Se invece non ne dispone ancora, potrà acquistarlo presso un negozio specializzato.
Come Contattarci
- Per ogni informazione commerciale il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione gratuitamente tutti i giorni 24 ore su 24 al numero 155.
- Per ricevere Assistenza Tecnica può consultare il web alla pagina http://www.assistenza.libero.it/supporto e in alternativa http://www.assistenza.libero.it/adsl
Può inoltre scriverci attraverso il modulo on line http://www.assistenza.libero.it/scrivici
La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi
Buona Navigazione!
Lo staff Infostrada
dice che me la passano?
Adesso fate uscire la talpa del forum... come sto per cambiare succede qualcosa k nn me lo fa fare