che fortuna sono milionario :P se come no!

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

che fortuna sono milionario :P se come no!

Messaggiodi Aragorn il 10 lug 2010, 16:48

mi è appena arrivata sta mail...

Più caro nel Signore,

Vi saluto in particolare nel nome del Signore nostro Gesù Cristo, nostro Signore, io sono la signora Branca Afonso dalla Repubblica di Kuwait, io sono sposato il signor steven Afonso, che ha lavorato con il Kuwait Ambasciata in Costa d'Avorio per nove anni prima di morire nel 2005, Ci siamo sposati da undici anni senza un bambino. Morì dopo una breve malattia che è durata solo quattro giorni.. Prima della sua morte, siamo stati entrambi cristiano rinato. Dopo la sua morte ho deciso di non risposarsi o avere un figlio fuori dalla mia casa dei coniugi, che la Bibbia è contro,

Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di $ 2.500million dollari in una banca di Abidjan Cote d'Ivoire, l'Africa occidentale. Attualmente, questo denaro è ancora in banca, di recente il mio medico mi ha detto che non sarebbe durato per i prossimi otto mesi a causa del problema cancro Quello che mi disturba di più è la mia malattia ictus, dopo aver conosciuto la mia condizione ho deciso di donare questo fondo per una organizzazione di beneficenza che utilizzeranno questo denaro la strada che sto per istruire qui,

Voglio una organizzazione che utilizzerà il fondo per gli orfanotrofi, scuole, chiese, le vedove, di moltiplicazione della parola di Dio e di sforzarsi che la casa di Dio è mantenuta La Bibbia ci ha fatto capire che "Benedetto è la mano che dona" Ho preso questa decisione perché non ha nessun figlio che erediteranno questo denaro e mio marito, i parenti non sono cristiani e I Don't Wanna sforzi di mio marito per essere utilizzati da non credenti.

Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empio Ecco perché sto prendendo questa decisione. Io non ho paura della morte, quindi so dove sto andando so che sto per essere nel seno del Signore Esodo 14 VS 14 dice che "Il Signore combatterà il mio caso e mi tiene la mia pace" I don ' t bisogno di comunicazioni telefoniche in questo senso a causa della mia salute, quindi, la presenza di parenti di mio marito sempre intorno a me io non li voglio sapere di questo sviluppo con Dio tutto è possibile. Non appena ho ricevuto la tua risposta io vi darò il contatto con la banca in Abidjan Costa d'Avorio, l'Africa occidentale,

Farò anche emessa una lettera di un'autorità che si rivelerà il beneficiario si presenti di questo fondo da parte del ministero della Giustizia qui in Costa d'Avorio voglio che tu e la chiesa a pregare sempre per me, perché il Signore è il mio pastore. La mia felicità è che ho vissuto una vita degna di un cristiano Chiunque che vuole servire il Signore deve servire a lui in spirito e verità. Si prega di essere sempre a pregare per il vostro contatto tutta la vita su questo email qualsiasi ritardo nella risposta mi darà spazio ad approvvigionarsi di un'altra chiesa con il medesimo scopo,

Per favore mi assicurano che si agirà di conseguenza, come ho detto qui nella speranza di ricevere presto la sua risposta,
Restano benedetta nel Signore.

Tuo sorella in Cristo
Mrs Branca Afonso


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: che fortuna sono milionario :P se come no!

Messaggiodi patrix78 il 10 lug 2010, 17:02

Sergio non condividi con noi questa fortuna nel nome del signore?
Dai su non essere tirchio regalaci a tutti un super PC a tutti noi fratelli in Cristo tanto per cominciare :lol:
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: che fortuna sono milionario :P se come no!

Messaggiodi Beleg il 11 lug 2010, 11:25

Toh... i truffatori della tv si trasferiscono sul web...

Vorrei tanto stringere la mano a quel fesso che crede a ste caxxate...
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Avatar utente
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1223
Iscritto il: 23 mag 2006, 09:45
Località: Doriath in Middle Earth

Re: che fortuna sono milionario :P se come no!

Messaggiodi Aragorn il 11 lug 2010, 12:01

e beleg credo che se ne mandi 1 milione di mail una 10 di allocchi li trovi...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: che fortuna sono milionario :P se come no!

Messaggiodi nemesys_72 il 11 lug 2010, 12:17

che tristezza di filtro antispam che hai.........
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: che fortuna sono milionario :P se come no!

Messaggiodi Beleg il 11 lug 2010, 12:32

Aragorn ha scritto:e beleg credo che se ne mandi 1 milione di mail una 10 di allocchi li trovi...

Eh già...
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Avatar utente
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1223
Iscritto il: 23 mag 2006, 09:45
Località: Doriath in Middle Earth

Re: che fortuna sono milionario :P se come no!

Messaggiodi mlüff© il 12 lug 2010, 08:56

sia lodato il sergiopoli che devolverà parte della somma alla fondazione mmmmilan!
amen!
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

Re: che fortuna sono milionario :P se come no!

Messaggiodi Aragorn il 12 lug 2010, 10:32

con 2,500 milioni mi compro tranquillamente il milan... e la prima cosa che faccio rialloco seedorf a spazzarmi il giardino


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron