IMTHEMACHO alias Ligabue alias il Sommo

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

tragedia umana pestato da un clan di 12enni

Messaggiodi Aragorn il 16 gen 2007, 12:18

vi prego....
stavo andando come tutti i giovedi pomeriggio a vedere i treni di solito lo faccio con passione ma stavolta avevo l influenza. allora vado a un tratto prendo il vialetto perche' nel marciapiedi non mi fidavo. di dietro a me sento gridare testadim**da allora naturale mi giro x vedere chi era. quattro ragazzi mi circondano avranno avuto 12 o 13 anni circa comunque minacciosi. cominciano a dirmi dacci i soldi che hai o ti pestiamo. io subito do loro degli spiccioli in moneta di piu no navevo. al che uno di loro mi tira i capelli corti che ho e mi fa hai uan faccia da culo. mi sale il nervoso e vorrei prenderli a bastonate ma la paura mi blocca magari sono malati. uno di loro mi prende i piedi io urlo aiuto mi slaccia le mie shimano nere e mi ruba uan scarpa. chiedo di ridarmele uno di loro invece mi tira un calcio nel sedere. comincio a piangere sperando di fare penna a loro. in quattro mi prendono e mi circondano rubandomi a forza pure la shimano sinistra. e scappano... io a calze gli rincorro poi sono stanco. sono salvo e non ho perso il cellu e il portafoglio coi documenti ma ho freddo ai piedi e mi tocca prendere il bus scalzo con al gente che ridacchia e io a spiegare a tutti che mi hanno rubato. vergogna ladri bastardi se vi ribecco mi viene il nervoso. prima ho tirato un pugno al muro dal nervoso e se non fosse stato di cemento lo avrei rotto.

chiunque trovi per strada queste scarpe http://www.gambacicli.it/componenti/shim_SHMP65-39.jpg

me lo dica e mi contatti sono le mie. hanno un piccolo forellino nella suola destra ma sono in buone condizioni.
grazie a tutti.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

lezioni di italiano

Messaggiodi Aragorn il 16 gen 2007, 12:21

ogni tanto è giusto aprire anche topic seri non vi voglio sgridare ok ma solo farvi ragionare con me. ieri sera mentre mangiavamo in famiglia con mamma e papa' a un tratto apro una discussione interessante almeno per me. dico a mio papa' papa' che significa la parola infatti? lui rimane di sasso ih ih ih dovete sapere che tra me e lui c'è da sempre una sfida a chi piu' e' intelligente e allora ci facciamo domande bruciapelo per vincere. lui con nonchalans risponde che la parola infatti significa -è così-! io mi alzo e alzo le braccia al cielo dicendogli hai sbagliato!!! infatti la parola infatti non significa è così perchè se io dico a te -infatti ti sbagli- non significa -è così- anzi ti sto andando contro..... lo faccio presente a mio padre il quale dice che non capisce il mio discorso seeeeeee come tutti i perdenti in una sfida non ammette la sconfitta da parte mia l'allievo che batte il maestro. finita la mangiata mia padre va come al solito al bagno a fare i bisogni e ogni volta che ci va mi urla dal bagno di portargli un giornale da leggere questa volta non l'ha fatto ih ih ih ih chissà perchè allora glielo dico e lui mi fa non te l'ho chiesto perchè oggi non abbiamo comprato giornali e non ne avevamo io che capisco la sua situazione gli metto una mano sulla spalla e gli dico da oggi cambieranno molte cose tuo figlio ti ha superato lui mi guarda ride e se ne va in salotto a vedere la tv senza farmi complimenti o robe simili. questa mia storia che ho raccontato stamattina anche a un mio amico insegna che arriva il giorno in cui noi figli superiamo i genitori.

your father have some years + of you, porta rispect. father i love you.



un bacio a tutte le ragazze del forum che avete fatto di bello nel week end?


are yuo baby? are you woman? are you great ass? yes? allora come in in my party
saturday 9 april si fa festa o yeahhhh pupa!!!


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi nemesys_72 il 16 gen 2007, 12:23

uh, un pieno di soldi che gira con le scarpe rotte??
un fenomeno da palestra pestato da dei 12enni??
:lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi stress@mi il 16 gen 2007, 14:49

Aragorn ha scritto:
ma io ho un'autostima molto alta e quindi mi piace tutto. sono uno dentro e so di esserlo.


Mannaggia!! pensavo ke finalmente l'avessero internato :?
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
Avatar utente
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1662
Iscritto il: 23 set 2006, 03:54

Messaggiodi patrix78 il 16 gen 2007, 15:07

ormai si sputtana anche da solo... 8O :?

è davvero un mito! :D

gli facciamo fare il mod di amdplanet ad onorem??? :lol: :lol: :lol:
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Messaggiodi Aragorn il 16 gen 2007, 17:14

macho oggi e' triste. mi sono crepato e sbucciato un ginocchio ma non diro il perche e come e successo perke alcuna gente che legge e no nscrive mi da fastidio. mi riferisco a colui che ieri volevo nel mio forum e ora non voglio piu. il cugino michele. ebbene il sottoscritto mi ha mandato almeno 5 messaggi tra cui.

minaccie di vario genere

creazione di un suo blog inutile e noioso in cui parlera scommetto di politica e economia bleahhhhhh

altre minaccie

geloso perke prefrisco antonio e marta a lui e a mia risposta ma sei frifri lui mi fa che in me vedeva un modello e ke ora fara di tutto per farmi male.

parla bene di ki mi insulta.

mi da de lcopione perke lui avrebbe fatto li stessi moderatori!!!!

caro il mio ex cugino sappi che i moderatori gli ho scelti tramite sensitivismo e non perke me lo hai detto tu.

macho the king.

minacciato da parenti.
no ncapito dagli zii.
non capito da suo papa ke fa di tutto per metterlo in punizione ma che si contradice allora fino a tre mesi fa 500 euro di paghetta me li davi ora ke kominci oa sfondare non sono piu pagato perche lui dice che sono ora grande e che devo lavorare.

no ncapito dai nonni.
no ncapito dai cugini.

e attenzione qui viene i lbello capito e amto dagli finora sconosciuti 1 milione e 600 mila visitatori quotidiani del forum.


del mio sapere che insiste nelle mie lacrime.

molti si chiederanno come e possibile che una mente come la nostra faccia frasi simili e non se ne vanti nemmeno un po? chiedetevelo ma sappiate che la risposta e proprio in my mind.

ricapitoliamo.

parenti che dicono di volermi aiutare ma che alla fine non m icapiscono.

fans che mi amano e mi capiscono.


propio per questo motivo non voglio lavorare mai quindi mai avere padroni sopra di me caro padre.

del mio sapere che insiste nelle mie lacrime.



questo non e' un comunicato.

si avvisano i moderatori che la sezione privata dei moderatori è passwardata. la password è dentro la sezione. da no ndare a nessuno per non fornire ai nemici i nostr isegreti e le nostre chicchierate sul piu e sul meno.


ripeto. questo no ne u ncomunicato ma un grido di dolore.

in piu un ginocchio sbucciato oggi ho perso molto sangue e potevo morire ma incredibile sono ancora in piedi e nonostante un taglo profondo di 30 decimetri cammino fiero e onorevole come sempre.


e ora vado a recensire natale a ny.


in fede colui che non vuole popolarita ma solo successo.


la direzione.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Aragorn il 16 gen 2007, 17:16

stavo pensando

a 100.000 messaggi si potrebbe prendere il livello IMTHEMACHO con 7 stelline d'oro che ne dite?


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Galai il 16 gen 2007, 17:17

direi strageniale idea!! :D :D
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi Aragorn il 16 gen 2007, 17:22

Aragorn ha scritto:in piu un ginocchio sbucciato oggi ho perso molto sangue e potevo morire ma incredibile sono ancora in piedi e nonostante un taglo profondo di 30 decimetri cammino fiero e onorevole come sempre.


le sbucciature al ginocchio sono la sua criptonite


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Aragorn il 16 gen 2007, 17:25

e attenzione qui viene i lbello capito e amto dagli finora sconosciuti 1 milione e 600 mila visitatori quotidiani del forum.


:-k :-k :-k


Il ritrovo del THE KING - SIMON macho ligabue ha 28.858 messaggi, 1.804 discussioni, 1.548 utenti, 23.293 visite totali, 23.293 visite questo mese :-k


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi misterx il 16 gen 2007, 17:25

Aragorn ha scritto:stavo pensando

a 100.000 messaggi si potrebbe prendere il livello IMTHEMACHO con 7 stelline d'oro che ne dite?


Ottima idea :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Dfi nf4 ultra-d-athlon64 4200+ x2- Team Group Poseidon ddr400KIT 2PZ-hitachi 80Gb + 250Gb sata II-Sapphire hd4850-Pioneer DVR-110-D Dual layer-lettore dvd philips-Nox Extreme Pulsar 750w, Scythe Katana cu1000
Avatar utente
misterx
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: 22 set 2005, 09:18
Località: Milano

Messaggiodi misterx il 16 gen 2007, 17:27

Aragorn ha scritto:
Aragorn ha scritto:in piu un ginocchio sbucciato oggi ho perso molto sangue e potevo morire ma incredibile sono ancora in piedi e nonostante un taglo profondo di 30 decimetri cammino fiero e onorevole come sempre.


le sbucciature al ginocchio sono la sua criptonite


Già....sbucciature devastanti, insopportabili per un normale essere umano :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Dfi nf4 ultra-d-athlon64 4200+ x2- Team Group Poseidon ddr400KIT 2PZ-hitachi 80Gb + 250Gb sata II-Sapphire hd4850-Pioneer DVR-110-D Dual layer-lettore dvd philips-Nox Extreme Pulsar 750w, Scythe Katana cu1000
Avatar utente
misterx
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: 22 set 2005, 09:18
Località: Milano

Messaggiodi Aragorn il 16 gen 2007, 17:32

un taglio profondo 3 m?

e quant'è grande sto ginocchio 8O


forumfree a boi ci ama e i nsette punti ve l ospiego.


1. questo forum e storico.

2 mai nessu naltro forum nelal storia di internet ha avuto u nsuccesso cosi all'inzio.

3 mai!!!

4 i mieie nemici vanno da forum free a protestare

5 no ncapiscono che forumfree ama il mi osito

6 lo amano perche ci guadagnano!!!!! macho sia chiaro e felice di regalkare ricchezzza a forum free!!!!

7 se i lforum finisse forum free piangerebbe e sono certo che mi contatterebbe per farm irestare

7,1 forum free è nella storia grazie a chi? a noi raga a noi!!!



svergognati!!!!!!
un ringraziamento a forum free a cui noi portiamo rispetto.
abbasso i lecchini abbasso chi si pega al potere.

firmato.
la direzione.
i moderatori.
i visitatori del forum-



che ha detto qualcuno me lo traduce non ci ho capito niente


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi misterx il 16 gen 2007, 17:48

Aragorn ha scritto:un taglio profondo 3 m?

e quant'è grande sto ginocchio 8O


forumfree a boi ci ama e i nsette punti ve l ospiego.


1. questo forum e storico.

2 mai nessu naltro forum nelal storia di internet ha avuto u nsuccesso cosi all'inzio.

3 mai!!!

4 i mieie nemici vanno da forum free a protestare

5 no ncapiscono che forumfree ama il mi osito

6 lo amano perche ci guadagnano!!!!! macho sia chiaro e felice di regalkare ricchezzza a forum free!!!!

7 se i lforum finisse forum free piangerebbe e sono certo che mi contatterebbe per farm irestare

7,1 forum free è nella storia grazie a chi? a noi raga a noi!!!



svergognati!!!!!!
un ringraziamento a forum free a cui noi portiamo rispetto.
abbasso i lecchini abbasso chi si pega al potere.

firmato.
la direzione.
i moderatori.
i visitatori del forum-



che ha detto qualcuno me lo traduce non ci ho capito niente


Senza di lui non esisterebbe internet, dovremmo rendercene conto, tutte le società del pianeta piccole o grandi lucrano solo grazie all'esistenza del suo forum e senza di lui sarebbe la fine, crollerebbe il commercio a livello galattico e si finisce tutti in mezzo a una strada :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Dfi nf4 ultra-d-athlon64 4200+ x2- Team Group Poseidon ddr400KIT 2PZ-hitachi 80Gb + 250Gb sata II-Sapphire hd4850-Pioneer DVR-110-D Dual layer-lettore dvd philips-Nox Extreme Pulsar 750w, Scythe Katana cu1000
Avatar utente
misterx
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: 22 set 2005, 09:18
Località: Milano

Messaggiodi diegofio il 17 gen 2007, 00:23

bene non vedo l'ora di connettermi alla sera per leggere le news sul macio. ringrazio aragorn per il lavoro che sta facendo muahah
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

 
PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite